Come scegliere i colori per la porta del garage

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Guida Accuride 0116 per porta scorrevole
Video: Guida Accuride 0116 per porta scorrevole

Contenuto

Vuoi abbellire la tua casa con una nuova vernice o rivestimenti. Il rivestimento e la porta anteriore hanno bisogno di una nuova mano di vernice, quindi scegli un colore diverso e più moderno. Poiché la porta del garage costituisce circa il 30% della parte anteriore della casa, ciò contribuisce in modo significativo all'aspetto esteriore. Indipendentemente dal fatto che tu acquisti un nuovo cancello o dipingi ciò che già possiedi, scegli attentamente il colore in modo che i tuoi vicini possano dire "Wow!" invece di "Oh, no!".


indicazioni

Il colore della tua porta del garage dovrebbe integrare l'esterno della casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Attraversa il tuo quartiere e dai uno sguardo alle case e ai cancelli del garage. Valuta la combinazione di colori delle case e le caratteristiche del quartiere. Ad esempio, se le case sono tutte bianche, marroni, gialle o azzurre che si abbinano ai cancelli del garage, la casa e il cancello rosa che avevi pianificato sarebbero sembrati fuori dall'ordinario. Guarda le altre case e cancelli per vedere cosa ti piace e cosa non ti piace.

  2. Dipingi il tuo cancello dello stesso colore della casa per dargli un aspetto uniforme e farlo sembrare più grande. Se insisti su un colore diverso, fallo completare alla casa e usa un tono vicino. Ad esempio, per la tua casa marrone, scegli un colore di cacao leggermente più leggero della casa.


  3. Resisti alla tentazione di dipingere la porta del garage dello stesso colore del rivestimento e della porta anteriore. Le finestre in legno blu e una porta d'ingresso in stile antico possono sembrare grandiose sulla tua casa gialla, ma non trasferirle alla porta del garage. Il colore di evidenziazione nel garage può lasciare l'aspetto della tua casa disgiunto e potrebbe attirare molta attenzione.

suggerimenti

  • Analizza i mattoni se la tua casa è fatta di questo materiale, poiché di solito non sono solo rossi; a volte hanno macchie di colore. Le macchie grigie possono corrispondere a una porta grigia del garage.
  • Prima di finalizzare i tuoi colori, vai sul sito web di un grande rivenditore di vernici o di una società che produce cancelli. Molti di loro hanno programmi per computer che ti permetteranno di visualizzare l'aspetto della tua casa nei colori che hai scelto.

avvertimento

  • Se hai un'associazione di quartiere nelle vicinanze, controlla i regolamenti o chiedi al consiglio di approvare la tua combinazione di colori prima di dipingere. Alcune associazioni hanno regole severe per quanto riguarda i colori esterni.