Come realizzare braccialetti con cordoncino

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare il nodo scorrevole
Video: Come fare il nodo scorrevole

Contenuto

Invece di perdere le vecchie stringhe telefoniche gettandole via, riutilizzale per creare gioielli colorati. I fili all'interno dell'involucro esterno di un filo telefonico sono più colorati e sottili di quelli del rivestimento grigio o nero. Questo li rende perfetti per accessori per la casa come i braccialetti. È possibile creare un braccialetto con perline o intrecciato con uno o più fili colorati che si trovano all'interno del filo del telefono.


indicazioni

Riutilizzare fili telefonici come gioielli facendo magazzino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tagliare i coperchi di plastica su ciascun lato del cavo telefonico con le pinze.

  2. Far scorrere il filo del telefono nel foro all'estremità di un estrattore, a circa 1 pollice dall'estremità del filo, e stringere le maniglie delle pinze. Tirare fino alla fine per strappare il rivestimento ed esporre il contenuto internamente.

  3. Continua a spellare i fili con lo strumento. Fai 2,5 cm o più alla volta per rimuovere il rivestimento per l'intera lunghezza.

  4. Tagliare i fili più sottili con dimensioni di 20 cm con la taglierina.

  5. Rimuovere il rivestimento colorato sulle estremità dei pezzi da 20 cm con lo sbucciatore, fino a 1,75 cm.


  6. Fai un nodo su tutti i fili da 20 cm che vuoi indossare per un braccialetto unico. Se stai mettendo le perline, usa solo un filo. Se stai intrecciando il braccialetto, usa tre.

  7. Far scorrere le perline lungo ciascun filo per coprirle o torcirle senza le perline. Per fare questo, fissarli alla fibbia. Incrocia il filo sinistro sopra il centro in modo che diventi il ​​centro. Incrocia quello giusto al centro, in modo che diventi il ​​filo centrale. Ripeti il ​​processo fino alla fine.

  8. Fare un nodo all'estremità dei fili attorno all'anello opposto al fermaglio. Torcilo per aprire e chiudere.

Cosa ti serve

  • Tronchesi
  • Spellafili
  • chiusura
  • perline