Come realizzare un turbante Isadora all'uncinetto

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un turbante Isadora all'uncinetto - Articoli
Come realizzare un turbante Isadora all'uncinetto - Articoli

Contenuto

Isadora Turban è un accessorio venduto da negozi specializzati. Crea la tua versione utilizzando l'uncinetto e alcune tecniche di cucito creative. Questo turbante ti salverà nei giorni in cui i tuoi capelli sono in cattive condizioni, tieni le orecchie al caldo e dona uno stile in più, completando qualsiasi outfit. Hai solo bisogno di abilità di base all'uncinetto per creare un turbante stile Isadora.


indicazioni

Il turbante di Isadora è un'altra fascia che copre le orecchie e l'area della fronte (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Crea 41 punti catena usando i fili e un uncinetto da 5.0 mm. Fai un singolo uncinetto nella seconda catena dell'ago e su ogni catena rimanente.

  2. Crea un punto di catena e trasforma il tuo lavoro; crea un uncinetto unico in ogni punto della linea. Ripeti questo passaggio finché il lavoro non misura circa 60 centimetri.

  3. Tagliare il filo, lasciando uno sciroppo di circa 30,5 centimetri. Tirare questo cavo e passare attraverso i punti fino in fondo, tirando delicatamente per stringere.

  4. Infilare il filo attraverso un ago da ricamo. Unisci i due angoli sul bordo finito del pezzo, lasciando un buco nel centro, dove si incontrano. Usa l'ago da ricamo per dare un punto attraverso entrambi gli angoli cucendoli insieme. Fare un nodo sul fondo del pezzo, lasciare qualche centimetro di filo per nasconderlo e tagliare l'eccesso.


  5. Passa un altro pezzo di filo da 30,5 centimetri attraverso l'ago da ricamo. Tenere gli angoli sul lato opposto della parte più corta; posiziona un angolo attraverso il buco lasciato tra gli angoli al punto quattro e poi stringi nuovamente i due angoli, chiudendo le due estremità del turbante. Cuci i due angoli insieme come nel passaggio precedente e dai la finitura.

  6. Tirare delicatamente il corpo del turbante per allungarlo e fare le virate degli angoli lasciando i punti nascosti all'interno del pezzo sovrapposto. Piegati intorno alla tua testa per usarlo.

suggerimenti

  • Per fare un punto a catena, infilare il filo sull'ago all'indietro (allacciatura), afferrare il filo sull'ago e farlo passare attraverso il passante.
  • Per realizzare un singolo punto all'uncinetto, inserisci l'ago nel punto indicato, crea un cappio, infila il filo e disegna due anelli sull'ago.

Cosa ti serve

  • Filato di lana pettinata
  • Ago all'uncinetto 5.0 mm
  • forbici
  • Ago da ricamo