Cos'è il Tylenol Sinus?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Cos'è il Tylenol Sinus? - Articoli
Cos'è il Tylenol Sinus? - Articoli

Contenuto

Quando i problemi del seno lasciano persone con congestione nasale, ci sono diversi prodotti sul mercato che possono aiutare. Uno dei farmaci più popolari trovati nelle farmacie è il Tylenol Sinus.


I sintomi della sinusite possono essere alleviati con Tylenol Sinus (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Kevin Dooley)

uso

Tylenol Sinus viene solitamente utilizzato per alleviare temporaneamente i seguenti sintomi: congestione nasale, congestione sinusale, pressione del seno, mal di testa e in altre parti del corpo causate da sinusite.

acetaminofene

Ci sono tre componenti principali in Tylenol Sinus. Il primo di questi è il paracetamolo. Funziona come un analgesico che allevia i dolori legati alla sinusite, ad esempio, la pressione generata e il mal di testa.

guaifenesin

Il secondo composto attivo in Tylenol Sinus è la guaifenesina. Funziona come un espettorante. Questi composti aiutano a sciogliere il muco accumulato nel corpo, rilasciando in questo caso il muco che causa la congestione sinusitica.


fenilefrina

Il terzo composto attivo in Tylenol Sinus è la fenilefrina. È un decongestionante nasale. Aiutano a pulire il naso e le cavità nasali e ad alleviare la congestione e la pressione.

fegato

Tylenol Sinus può mettere qualcuno a rischio medico se viene usato senza raccomandazione, o se la persona non conosce la malattia che sta vivendo. Ad esempio, l'assunzione di più di 12 capsule in un giorno può provocare danni al fegato. I danni possono essere aggravati se il paziente consuma alcol durante l'assunzione dei medicinali, altri medicinali a base di paracetamolo o se esiste già un danno epatico.

Condizioni mediche

Se si dispone di una qualsiasi di queste condizioni mediche, si consiglia di parlare con un medico prima di utilizzare Tylenol Sinus: pressione alta, malattie cardiache, malattie del fegato, diabete, malattie della tiroide, gonfiore della prostata o tosse cronica.