Come avere Nessuna grinza a quaranta senza botox o chirurgia plastica

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
How to get Plump Lips, Bigger Lips and Fuller Lips Naturally (No surgery, filler) Lips exercises.
Video: How to get Plump Lips, Bigger Lips and Fuller Lips Naturally (No surgery, filler) Lips exercises.

Contenuto

Ogni donna è libera dalle rughe e ha una pelle bella, anche a quarant'anni, senza fare interventi chirurgici o applicare il botox. Questo è possibile se lei fa le procedure di cura della pelle durante l'adolescenza o al più presto possibile. Non sono nemmeno entrato nei miei trent'anni, ma ho seguito la maggior parte dei consigli in questo articolo e funzionano. Le persone mi dicono sempre che sembro più giovane di quanto lo sia io.


indicazioni

Evitare le rughe a quaranta senza botox o chirurgia plastica (ricerca google)
  1. Inizia a prendersi cura della tua pelle dalla pre-adolescenza, all'età di 12 o 13 anni. Da quell'età, dovresti applicare una crema idratante sul viso ogni giorno. Se si hanno problemi di acne, ottenere il miglior trattamento possibile e fare attenzione a non avere segni.

  2. Un passo molto importante nel prendersi cura della tua pelle è proteggerti. Ogni dermatologo consiglia di indossare la crema solare e di evitare l'esposizione eccessiva al sole, eppure molte persone ne sono molto incuranti. Il risultato è cancro della pelle, macchie e rughe. Usa una crema quotidiana con un fattore di protezione di almeno 15 e se stai per essere esposto al sole più a lungo, usa un fattore più alto. Al giorno d'oggi è possibile trovare prodotti con fattore di protezione di 90 o anche 120, e il bello è che non sono più appiccicosi. Non ci sono scuse per non usarli.


  3. Evita di esporti al sole. Riviste e pubblicità promuovono l'idea che una pelle abbronzata dalla pelle sia sana e più bella, ma lo fanno per vendere prodotti e procedure di abbronzatura. Puoi essere sexy e bella, anche con la pelle pallida - vedi, per esempio, Dita von Teese. Avrà una pelle bella anche sulla cinquantina, soprattutto perché ha evitato l'esposizione al sole. La pelle abbronzata è solo una moda passeggera, sei disposto a pagarla con la tua pelle?

  4. Indossare occhiali da sole e un cappello, in questo modo si avrà una minore possibilità di sviluppare zampe di gallina intorno agli occhi.

  5. A 20 anni, usa creme da notte e crema per gli occhi. Scegli prodotti adatti alla tua pelle. Inizia a utilizzare la crema antirughe quando hai vent'anni. Contrariamente alla credenza comune, non è troppo presto per usare creme come questa nel bel mezzo dei tuoi vent'anni. È meglio usare questo tipo di prodotto prima che le rughe inizino a comparire; perché allora sarà troppo tardi.


  6. Non dormire mai senza togliere il trucco, anche se è un prodotto "minerale". Indossare maschere cosmetiche a volte, trovare un buon cosmetologo e andare in ufficio ogni mese per un massaggio facciale e un trattamento. Se il tuo budget è limitato, prepara le tue maschere e applicale regolarmente.

  7. Quando hai trent'anni, dovresti iniziare una routine di trattamento più intensiva. Usa prodotti per la cura della pelle più costosi (e migliori), cioè entro il tuo budget. Dormi sempre abbastanza ed evita di alzarti tardi.

  8. Non fumare! La sigaretta renderà la tua pelle più vecchia di almeno dieci anni. Evita il fumo passivo.