Come eliminare un file DLL con accesso negato

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella
Video: Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella

Contenuto

Le librerie di collegamento dinamico (DLL) sono file di risorse che vengono eseguiti in memoria quando viene aperto un programma eseguibile collegato. Se si tenta di rimuovere una DLL e ottenere un errore di accesso negato, è necessario scaricarlo. Non appena un file DLL viene caricato nella memoria di sistema per fornire la connessione della risorsa, verrà eseguito continuamente fino a quando non viene scaricato. È possibile utilizzare il prompt dei comandi per rimuovere una DLL dalla memoria e consentire l'eliminazione senza ricevere un errore di accesso negato.


indicazioni

Rimuovere facilmente un file DLL senza ricevere un errore di accesso negato (accesso negato immagine da dead_account da Fotolia.com)
  1. Premere i tasti "Windows" e "R" contemporaneamente sulla tastiera. Questo aprirà una casella "Esegui" nella parte inferiore dello schermo.

  2. Digita "cmd" e fai clic sul pulsante "OK". Si apre l'utilità Prompt dei comandi di Windows.

  3. Digitare "Regsvr32 / u / s C: Path to file file.dll" e premere il tasto "Invio". È necessario sostituire "Percorso su file" e "File.dll" con i dati effettivi in ​​questione.

  4. Digitare "Esci" e premere "Invio" per chiudere l'utilità del prompt dei comandi di Windows.