Come capire se un paio di Vans è originale

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come capire se un paio di Vans è originale - Articoli
Come capire se un paio di Vans è originale - Articoli

Contenuto

I furgoni sono sneakers popolari per gli skateboarder e gli sport estremi, apprezzati da molti giovani e adulti in tutto il mondo. I furgoni sono i più famosi per le loro suole di gomma basse e classiche per le scarpe da skateboard. Poiché questa marca di scarpe è molto ricercata, è noto che i contraffattori producono e vendono versioni più economiche, che hanno ancora il nome e il design dei furgoni. Per proteggersi dall'acquisto di un paio di finti Vans, ecco alcune semplici cose da tenere a mente nel caso in cui non sei sicuro dell'autenticità della scarpa.


indicazioni

Le scarpe Vans hanno avuto origine in California nel 1966 (Ting Hoo / Digital Vision / Getty Images)
  1. Prova a piegare la punta della scarpa. Le scarpe Vans sono famose per il loro esclusivo supporto protettivo in gomma e per le suole facilmente curvate. Le versioni contraffatte spesso usano gomma economica e rigida, che non presenterà la stessa malleabilità delle suole originali.

  2. Cerca il logo di Vans sulle scarpe. Le classiche scarpe basse di Vans hanno sempre una scatola e il logo del marchio sul tallone della scarpa. In esse è anche presente una targhetta in tessuto sul lato della scarpa, appena sotto i lacci delle scarpe. Scarpe da skateboard e BMX più alte potrebbero non mostrare i classici loghi di Vans, tuttavia, devono avere una qualche forma di etichettatura o iscrizione, unica per Vans.


  3. Confronta il prezzo per cui vengono vendute le scarpe, con il prezzo al quale sono elencate sul sito web ufficiale di Vans. Sebbene alcuni negozi vendano occasionalmente furgoni a prezzi promozionali, di solito sono più costosi di quelli generici. Il buon senso è una guida valida per quanto riguarda il prezzo. Se ritieni che il prezzo di una scarpa Vans sia troppo bello per essere vero, forse è falso.

  4. Confronta le foto di una scarpa specifica che stai pensando di acquistare con la tua registrazione sul sito web ufficiale di Vans. La maggior parte dei negozi sarà in grado di dirvi il nome di ogni scarpa, rendendo più facile la ricerca della scarpa di corrispondenza online.

  5. Si noti la cucitura, il modello e i colori in cui ogni scarpa è disponibile. Se una qualsiasi di queste caratteristiche non corrisponde, è possibile che la scarpa sia un falso.

avvertimento

  • Non comprare mai scarpe da una posizione sospetta, come il retro della macchina di qualcuno o un magazzino non contrassegnato. Saranno quasi sempre dei falsi.