Come combinare apparecchi da incasso a soffitto con rivestimento in legno

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Travi a vista in finto legno per soffitto interno
Video: Travi a vista in finto legno per soffitto interno

Contenuto

Gli apparecchi di illuminazione incorporati hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni e si possono trovare in diversi tipi e dimensioni. Per l'apparecchio di illuminazione incorporato per abbinare la fodera in legno, molti produttori offrono una varietà di colori e finiture che possono essere verniciate o tinte per abbinarsi pienamente. Selezionare il tipo di finitura che meglio si adatta al colore del rivestimento è un processo semplice.


indicazioni

  1. Ottieni un campione del tuo rivestimento in legno. Se non hai un campione, cerca un negozio specializzato e chiedi di vedere la vetrina. La vetrina presenta pezzi di rivestimento in legno che si abbinano ampiamente alla finitura delle vernici e dei condimenti. Utilizzare il campione per determinare una finitura che corrisponda al rivestimento. Tenere i campioni vicino al rivestimento fino a trovare la combinazione migliore.

  2. Decidi il produttore del tuo apparecchio di illuminazione incorporato per identificare quali finiture sono vendute con il tuo apparecchio. È possibile richiedere un campione di colori presso un negozio di apparecchi o contattare la società produttrice. Puoi anche chiedere delle finiture che possono essere dipinte o tinte.

  3. Confronta i modelli dei colori di finitura con il campione del tuo rivestimento. Sebbene sia improbabile trovare finiture pre-tinte, potresti trovare un colore che corrisponde al rivestimento. Se nessuno dei colori standard corrisponde, selezionare una finitura che può essere dipinta per abbinare il campione. Una finta pittura in legno può abbinare il tipo e il colore del rivestimento. Chiedi consigli in un negozio di vernici.


suggerimenti

  • Il rivestimento non deve necessariamente combaciare perfettamente con il rivestimento in legno. Se i toni di colore sono simili, le differenze tendono a scomparire. Le finiture esistenti possono anche essere levigate, preparate e personalizzate per abbinarle.

Cosa ti serve

  • Campione di rivestimento in legno
  • Specifiche dell'apparecchio da incasso