Contenuto
Le scarpe da ginnastica dovrebbero essere comode, ma a volte dovranno essere allungate per adattarsi facilmente. È molto comune comprare scarpe e scoprire in seguito che stringono i piedi. Quindi, impara ad allungare una scarpa in modo che calzi bene.
Come allungare le scarpe da ginnastica
Passo 1
Acquista una bottiglia di liquido per ingrandire le scarpe in qualsiasi negozio di scarpe o su Internet. L'ideale è essere in spray.
Passo 2
Leggere attentamente l'etichetta per conoscere il tipo di materiale su cui il liquido può essere utilizzato. Il prodotto sbagliato può rovinare una scarpa.
Passaggio 3
Dopo aver ottenuto il fluido per scarpe corretto, spruzzare o strofinare il prodotto all'interno della scarpa. A seconda delle istruzioni presenti sull'etichetta, potrebbe essere necessario applicarlo anche all'esterno della scarpa.
Passaggio 4
Indossa un paio di calzini e indossa le scarpe finché non si allarga comodamente. Un'altra opzione è acquistare un estensore per scarpe per fare questo lavoro.
Passaggio 5
Controlla periodicamente le tue scarpe da ginnastica in modo che non diventino troppo larghe. Inoltre, assicurati che il bagliore non faccia scoppiare le cuciture della scarpa.