Come sbloccare un telefono Boost da utilizzare con Nextel

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
πŸ”“ πŸ‡ΊπŸ‡Έ Unlock Motorola MOTO G6 Play for FREE AT&T, Verizon, Virgin, Boost, Sprint
Video: πŸ”“ πŸ‡ΊπŸ‡Έ Unlock Motorola MOTO G6 Play for FREE AT&T, Verizon, Virgin, Boost, Sprint

Contenuto

Boost Mobile (carrier USA) fornisce servizi a diversi telefoni Motorola iDEN compatibili con il servizio Nextel Direct Connect. Se si desidera passare il dispositivo da Boost a Nextel, è necessario sbloccare il dispositivo. Lo sblocco del cellulare richiede il codice MSL (Master Subsidy Lock) compatibile con il dispositivo per sbloccare la rete.


indicazioni

Sblocca un telefono Boost da utilizzare con Nextel (un'immagine macro cellulare di Vadim Grinco da Fotolia.com)
  1. Componi "* # 06 #" sul tuo telefono cellulare Boost. Annotare il numero dell'International Mobile Equipment Identifier (IMEI).

  2. Contatta Boost Mobile e chiedi al rappresentante di fornire il codice di sblocco al tuo dispositivo.

  3. Dare al rappresentante il numero IMEI del proprio telefono cellulare. Aspetta che generi il codice. Annotarlo.

  4. Scollega il telefono da Boost Mobile e rimuovi la batteria. Individua l'input del chip. Inserisci un chip da qualsiasi altro operatore su questa voce.

  5. Sostituire la batteria e accendere il telefono. Attendi che il dispositivo ti chieda di inserire il "Codice speciale".


  6. Inserisci il codice nello stesso modo in cui è stato detto dal tuo rappresentante Boost Mobile. Attendi il riavvio del dispositivo. Questo indica che il telefono è sbloccato.

  7. Visita uno store Sprint / Nextel o chiamali. Dì al rappresentante la tua intenzione di creare un account e attivare un telefono sbloccato.

  8. Fornisci all'agente le informazioni di cui hanno bisogno per creare un account. Ti verrà chiesto il tuo nome, indirizzo di fatturazione, CPF e numero della patente di guida insieme al numero ESN del telefono cellulare sbloccato. Il numero ESN può essere trovato su un adesivo all'interno del vano batteria.

  9. Scegli il tuo piano e risorse. Attendi che il rappresentante finisca di configurare l'account.

  10. Inserisci la scheda SIM nel telefono sbloccato e segui le istruzioni fornite dal rappresentante per attivare il dispositivo. Nota: se si imposta l'account per telefono, è necessario attendere che il chip Nextel arrivi per posta.


suggerimenti

  • Se non è possibile ottenere il codice di sblocco per il dispositivo da Boost Mobile, è possibile scaricarlo da una società di sblocco per cellulari a pagamento.

avvertimento

  • Lo sblocco del telefono cellulare è legale, ma potrebbe comportare una commissione di risoluzione anticipata.
  • Inserendo il codice errato ripetutamente sul tuo dispositivo lo bloccherai in modo permanente.
  • Se si riceve un messaggio di errore, lasciare riposare il telefono per diverse ore per ripristinare la memoria interna.

Cosa ti serve

  • Chip di un altro vettore