Programma di recupero del sistema Samsung

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis
Video: Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis

Contenuto

Il programma di recupero del sistema Samsung è progettato per ripristinare la funzionalità di un computer dopo un errore di sistema. Gli utenti dispongono di quattro opzioni di ripristino: ripristini di base e completi, ripristino dei dati e installazione del driver.


Il programma di recupero del sistema di Samsung può essere caricato su chiavette USB (Immagine dell'unità flash USB di Bosko Martinovic da Fotolia.com)

Ripristino di base

Il registro del sistema operativo di un computer memorizza i file che sono importanti e necessari per il funzionamento di molti componenti del sistema operativo. Se uno o più di questi file sono danneggiati, il registro e il sistema operativo potrebbero non riuscire. Un ripristino di base del sistema con il software di recupero Samsung crea copie dei file essenziali, consentendo al sistema operativo di ripristinare la sua funzione. Il ripristino di base non influisce sui file personali dell'utente. Per eseguire un ripristino di base, selezionare l'opzione "Ripristino di base" sul supporto di ripristino Samsung.

Restauro completo

Quando il sistema operativo di un computer Samsung è danneggiato da virus o errore software, potrebbe essere necessario un ripristino completo. Per fare ciò, è necessario eseguire un backup prima che il sistema abbia presentato i problemi. Selezionando l'opzione "Ripristino completo" nel menu di ripristino Samsung, è possibile selezionare una data di backup. Questo processo ripristina il computer allo stato esatto in cui si trovava quando è stato creato il backup. I file personali possono essere interessati da un ripristino completo, in base alla loro esistenza al momento del backup.


Ripristino dei dati

Quando i file vengono accidentalmente cancellati, il programma di recupero di Samsung può ripristinarli se sono stati salvati. Dal menu del programma di ripristino Samsung, selezionare "Ripristino dati" per consentire il backup delle cartelle e individuare i file mancanti. Per garantire che i tuoi file si trovino in queste cartelle, esegui regolarmente il backup del tuo lavoro.

Installazione dei driver di sistema

I computer Samsung richiedono driver di programma personalizzati. Questi driver consentono a Windows di comunicare con l'hardware del computer. Suoni, grafica e driver del mouse sono inclusi nel programma di recupero di Samsung. Se il suono smette di funzionare su un notebook Samsung, è possibile reinstallare i driver dal menu "Installazione software di sistema" sul supporto di ripristino. I driver video possono anche essere ripristinati con il menu, così come altre utilità di sistema, porte USB e tasti della tastiera personalizzati.