Modelli facili di pittura del viso e istruzioni per principianti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
faccina di una bambola con la linguetta
Video: faccina di una bambola con la linguetta

Contenuto

All'inizio la pittura del viso può sembrare difficile. I pennelli, le spugne e le vernici utilizzate sono esclusivi per la pittura del viso e devi familiarizzare con i materiali e le attrezzature di verniciatura. A differenza della pittura di una tela, la pittura del viso a volte può significare tenere i capelli, lavare le facce sporche o dipingere un bersaglio in movimento. Inizia con alcuni progetti di pittura del viso di base e mentre pratichi e migliorerai, puoi espandere il tuo repertorio.


Impara a dipingere i volti, iniziando con alcuni progetti di base per la pittura del viso (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

pirata

Dipingi di rosso lungo l'attaccatura dei capelli sulla fronte una fascia di circa 3 cm di spessore per formare la bandana del pirata, usando un ampio pennello di setole morbide. Dipingi cerchi bianchi sulla sciarpa rossa usando lo stesso pennello. Dipingi una macchia nera sull'occhio e una linea che attraversa il viso che unisce il coperchio dell'occhio con una piccola spazzola rotonda. Questo forma l'elastico o la corda che tiene il cappuccio dell'occhio in posizione. Usando una spugna facciale punteggiata carica di vernice nera, pennellate sulla metà inferiore del viso, sotto il naso, sopra le guance e il mento. Aggiungi alcune cicatrici sulla tua faccia da pirata con il tuo piccolo pennello rotondo.


principessa

Dipingi una linea dorata, arancione o gialla con una spazzola rotonda media orizzontalmente sulla fronte, appena sopra le sopracciglia. Nel mezzo della linea, appena sopra il ponte del naso, dipingi un triangolo rivolto verso l'alto. Questo costituisce la corona. Dipingi i gioielli sulla corona. Pennello leggermente rosa sulle guance con una spugna per il viso. Carica la spugna immergendo la punta nell'acqua e poi girandola nell'inchiostro. Dipingi le labbra rosa, usando anche il pennello rotondo medio.

coccinella

Dipingi un cerchio sul viso con un pennello rotondo medio. Usa il tuo piccolo pennello rotondo per tracciare una linea nera attorno al cerchio e una linea nera sul diametro del cerchio. Dipingi un piccolo semicerchio nero su un lato, dove la linea attraverso il diametro incontra la metà del semicerchio. Dipingi due graffi che escono dal semicerchio, come le antenne. Su ciascun lato del semicerchio, dipingi due o tre punti simmetricamente sulle metà rosse. Dipingi tutte le coccinelle che desideri per decorare il tuo viso.


Ragni e ragnatele

Con un piccolo pennello rotondo per i dettagli, dipingi quattro linee nere che escono dagli angoli esterni degli occhi e tra le sopracciglia che si aprono verso l'esterno verso il cuoio capelluto. Tra le linee, dipingi linee curve orizzontali che si connettono e si uniscono da una linea all'altra. Questo forma ragnatele, che escono dagli angoli esterni degli occhi e fino alla fronte. Dipingi le linee che scendono dalle ragnatele. Nella parte inferiore di ogni linea, dipingi un ragno facendo un cerchio con quattro linee che escono da ciascun lato del cerchio.