Come fare una rosa di legno

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
#intaglio di una #rosa in #legno di Bosso
Video: #intaglio di una #rosa in #legno di Bosso

Contenuto

La rosa è un fiore molto delicato e bello. Le repliche di rose sono fatte di plastica, carta, argilla, metallo e legno. Fai una rosa di legno usando strisce di legno di betulla. Utilizzare le linguette piatte in legno e finiture sui lati o sulla superficie del pannello. Per realizzare la rosa di legno occorrono almeno 60 cm per 1,25 cm di larghezza. Ciò è dovuto al fatto che la betulla si divide quando è piallata. Le strisce di betulla possono anche dividere tagliando i petali.


indicazioni

Fai una rosa di legno con strisce di betulla (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Tagliare 20 petali di rosa 2,5 cm di larghezza per 2,5 cm di altezza sulle 24 strisce di betulla usando un coltello fatto a mano o delle forbici sui lati. Tagliare la parte inferiore leggermente più larga della parte superiore. Prenotalo

  2. Accendi la pistola per colla a caldo.

  3. Avvolgere l'estremità di un pezzo di filo floreale lungo l'intera circonferenza delle perline da 3 pollici. Girare la punta del filo floreale attorno al filo direttamente sotto il tallone da un pollice.

  4. Colla con colla a caldo il filo floreale sulle perle. Aggiungi altra colla a caldo alle perline per avvolgere il filo e tenerlo in posizione.

  5. Forma il primo petalo di rosa. Metti una macchia di colla calda sulla parte centrale del fondo del petalo. Tieni il filo floreale con le perline di legno sopra. Avvolgi il fondo del petalo strettamente attorno alle perline di legno.


  6. Forma il secondo petalo di rosa. Metti un punto di colla sulla parte centrale del fondo del petalo. Posiziona il secondo petalo con un angolo di 45 gradi dal primo. Avvolgi il fondo del petalo strettamente attorno alle perline di legno. Ripeti per altri due petali.

  7. Inizia una nuova linea. Forma il fondo del primo petalo. Posizionare un punto di colla a caldo al centro del fondo del petalo. Posiziona il petalo in modo che sia centrato con il bordo del petalo della prima linea. Avvolgi la parte inferiore del petalo attorno alla base della rosa.

  8. Forma il fondo del secondo petalo. Posizionare un punto di colla a caldo al centro del fondo del petalo. Posiziona il petalo in modo che sia centrato con il bordo del petalo della riga inferiore. Incolla la parte inferiore strettamente attorno alla base della rosa. Ripeti il ​​processo per i prossimi due petali. Continua questo processo per il resto dei petali di rosa.

  9. Avvolgi il nastro floreale attorno al filo floreale. Inizia da sotto la rosa di legno. Nastro delicatamente il nastro floreale in modo che non si muova.


  10. Taglia qualsiasi colla rimanente con le forbici.

Cosa ti serve

  • 60 cm per 1,25 cm di strisce di betulla
  • Coltello o forbici fatti a mano
  • Perle di legno 1,3 cm
  • Filo floreale
  • Nastro floreale
  • Pistola per colla a caldo
  • Bastoncini colla a caldo