Contenuto
Sebbene non sia indicato sulla confezione o sulle istruzioni, gli altoparlanti dei computer comuni (PC) sono compatibili con la maggior parte dei televisori. Il processo di collegamento degli altoparlanti del PC al televisore non richiede molto tempo. Una volta completato, puoi goderti l'ottimo suono dei tuoi film e programmi TV preferiti attraverso gli altoparlanti.
Passo 1
Diminuisci il volume. Ciò garantirà che non vengano spaventati da un suono forte dopo averli collegati al televisore.
Passo 2
Posizionare gli altoparlanti intorno al televisore in modo che il cavo di alimentazione possa raggiungere una presa elettrica. I notebook alimentati tramite USB non utilizzano un cavo di alimentazione standard, ma devono invece essere alimentati da un dispositivo con una porta USB. Se la tua TV non dispone di porte USB, trova un dispositivo compatibile e usalo per alimentare gli altoparlanti.
Passaggio 3
Individua il dock per le cuffie sulla TV. Il dock viene utilizzato per inviare l'audio della TV a un set di altoparlanti esterni e alle cuffie. Collega la loro uscita audio al jack per le cuffie sul televisore.
Passaggio 4
Aumenta il volume delle casse e ascolta. Se dispongono di pulsanti di controllo per modificare le impostazioni audio, apportare le modifiche alle proprie preferenze.Le opzioni di configurazione più comuni che puoi gestire sono i bassi e gli acuti. La visione di programmi diversi in momenti diversi può rendere necessarie queste impostazioni. Ad esempio, se stai guardando un film d'azione di notte, abbassare i bassi manterrà i suoni delle esplosioni più piccoli e ridurrà al minimo le vibrazioni in tutta la casa.