Idee divertenti per una festa a tema per ragazzi nei giochi Wii

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Per un bambino che non si stanca della sua Wii, sempre parlando dell'ultimo gioco o accessorio, una festa di compleanno con quel tema è sempre benvenuta. Invita i tuoi amici più cari a cui piace anche giocare per un pomeriggio di gare amichevoli. Preparare una festa a tema Wii è semplice in quanto non è necessario pianificare molte attività. Decorazioni semplici e cibo per bambini renderanno la festa dei videogiochi di tuo figlio un successo.


Organizza una festa di videogiochi per il giocatore abituale della tua vita (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

inviti

Invia inviti in formato di controllo Wii o anche in formato console. Includi parole correlate al tema dell'invito. Ad esempio, scrivi cose come "Chiamando tutti i giocatori Wii, porta i tuoi comandi e giochi preferiti a casa di John e combatti battaglie nella super festa Wii per commemorare Cris!" Un altro modo sarebbe "Preparati per i giochi, vai alla partita di compleanno di Cris e gioca nei giochi preferiti alla ricerca della vittoria nella competizione di oggi! Giochiamo!" Includi posizione e ora. Chiedi ai genitori dei tuoi amici se possono portare i propri Wii in modo che molti giochi siano organizzati nello stesso momento.

decorazione

I ragazzi saranno più concentrati sui giochi, quindi crea una decorazione semplice. Incolla le immagini dei tuoi giochi preferiti per feste di compleanno sul muro della sala giochi. Appendi i nastri alternando blu e bianco o verde alla porta d'ingresso, i colori che rappresentano la maggior parte delle confezioni Wii. Un'altra idea è quella di creare una console gigante in cartone e dipinta di bianco. Metti fuori con palloncini uniti per dare il benvenuto agli ospiti.


attività

L'attività principale del gruppo dovrebbe essere, ovviamente, giocare ai giochi Wii. Tuttavia, puoi organizzarti per assicurarti che tutti giochino titoli ugualmente diversi. Se possibile, installa due o tre console in diverse aree della casa. Dividi i ragazzi in gruppi che si alternano da una console all'altra, giocando a giochi diversi. Puoi ancora fare una gara, in cui qualcuno gioca a un gioco competitivo finché non viene sconfitto da un altro concorrente. Puoi anche fare un concorso a premi, gratificante con le ultime uscite.

cibo

Servire spuntini tipici delle feste per bambini, come patatine, popcorn e frutta. Se servi il cibo, servi qualcosa che piace alla maggior parte dei bambini, come la pizza o gli hot dog. Spegni tutte le console quando è ora di mangiare e mantieni cibo e bevande lontano dall'area di gioco. Lasciare gli spuntini in vena di festa nominando cibi con personaggi o giochi Wii. Ad esempio, puoi servire una pizza Pikachu o polpette di Mario. Fai torta nella console Wii o nel formato di controllo. Cerca un professionista nella zona se non hai le abilità di decorare le torte.