Come rendere puliti i capelli sporchi

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
CAPELLI SPORCHI E UNTI 🤢 10 TRUCCHETTI LAST MINUTE per farli SEMBRARE PULITI senza LAVARLI 💯😱
Video: CAPELLI SPORCHI E UNTI 🤢 10 TRUCCHETTI LAST MINUTE per farli SEMBRARE PULITI senza LAVARLI 💯😱

Contenuto

Come rendere puliti i capelli sporchi. A volte non c'è abbastanza tempo per lavare, asciugare e acconciare i capelli. Tuttavia, ciò non significa che dovresti avere i capelli grassi e senza vita per il resto della giornata. Ecco alcuni trucchi per far sembrare di nuovo freschi i tuoi capelli sporchi, così puoi uscire dallo specchio e andare avanti con la tua giornata.

Passo 1

Se i tuoi capelli sono lisci, pettinali per distribuire l'olio lontano dalle radici sporche. Se hai i capelli ricci, salta questo passaggio.

Passo 2

Applicare borotalco, amido o shampoo a secco sui capelli, concentrandosi sulle radici, l'attaccatura dei capelli e il terzo fronte del cuoio capelluto fino alla sommità della testa.

Passaggio 3

Usa la spazzola rotonda per distribuire la polvere attraverso le radici e tirare su i capelli e separarli in segmenti. Questo ripristinerà il volume della tua pettinatura. Se hai i capelli ricci, raccogli le radici con la spazzola rotonda.


Passaggio 4

Usa la crema per lo styling solo sulle punte dei tuoi capelli per far sembrare le radici, se hai capelli voluminosi, spessi o crespi. Avere una consistenza uniforme renderà i tuoi capelli più freschi. Se hai i capelli sottili, applica una crema per aggiungere volume ai capelli, ma non usarla troppo, altrimenti i tuoi capelli sembreranno plastificati. Se hai i capelli ricci, bagna di nuovo le punte, aggiungi il tuo gel preferito e schiaccialo o asciugalo con il phon.

Passaggio 5

Per accelerare le cose, asciuga i capelli a bassa temperatura. Usa dei bob se hai i capelli lisci.

Passaggio 6

Trova dei fermagli per capelli o degli elastici. Non tirare indietro i capelli o fare un'acconciatura molto stretta, altrimenti le radici sporche appariranno di nuovo. Scegli un look sciolto, ma che non copra il viso, come una fascia per capelli, una coda di cavallo sciolta o rimuovi alcune parti dei capelli dalla fronte usando delle forcine. Se è troppo brutto, fai tutto questo. Applicare un po 'di lacca per capelli e la tua crisi è finita.