Come fare la magia di segare una donna a metà

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come fare la magia di segare una donna a metà - Articoli
Come fare la magia di segare una donna a metà - Articoli

Contenuto

Uno dei trucchi di base usati dai maghi professionisti è quello di vedere una donna nel mezzo, che consiste nel mettere un assistente dentro una scatola sigillata che viene segata a metà e divisa in due metà mentre l'assistente sorride e saluta. Per questo, i maghi hanno bisogno di conoscere i trucchi nascosti prima di segare una donna al centro nei loro spettacoli.


indicazioni

  1. Acquista un tavolo speciale e una bara per eseguire efficacemente il trucco. Le tue esigenze specifiche richiedono la consulenza con maghi esperti, come Scott Penrose, che offre attrezzature personalizzate per il tuo spettacolo.

  2. Metti un po 'di novità nel tuo trucco con la versione di Selbit, che richiede l'uso di diversi volontari dal pubblico per legare l'assistente con funi e catene che circondano l'esterno della bara. Ci sono video della versione di Selbit con maghi veterani come Paul Daniels su YouTube.

  3. Espandi il tuo trucco e includi l'illusione delle due seghe. È difficile da fare, perché hai bisogno di due tavoli con il fondo falso che vengono segati a metà su un palco. La versione del trucco a due lati del mago Doug Henning è su YouTube per aiutare le sue controparti magiche a conoscere i tempi di questa variazione.

  4. Inizia a imparare il trucco di segare una donna a metà con la variazione di Goldin, che presenta un torace lungo e profondo che consente al volontario di flettere le gambe per distoglierle dalle lame della sega. I maghi possono visualizzare il trucco di Goldin per mezzo di illustrazioni su Wikipedia.


  5. Sostituisci i piedi del volontario se devi eseguire la tecnica Goldin. I piedi meccanici possono essere controllati da un assistente fuori dal palco mentre si vede la bara. Un assistente all'interno di un tavolo con il falso fondo sotto la bara crea il realismo necessario per passare l'illusione del trucco.

  6. Chiama un volontario dal pubblico per partecipare al trucco. Dovrebbe ispezionare l'apparecchio aprendo il coperchio e separando le due metà per convincere il pubblico che il trucco è autentico.

  7. Aiuta il volontario a entrare nella bara tenendo l'attenzione del pubblico su ciò di cui stai parlando. Fai domande sul volontario, per alleviare la tensione, finché non sei pronto per usare la sega.

  8. Posiziona il punto della sega anteriore all'interno della scatola per iniziare il trucco. Mostra che stai spingendo forte per vedere la bara, per avere l'idea che stai tagliando il volontario a metà.


  9. Separare le due metà della bara quando la sega raggiunge la parte superiore del tavolo di supporto. Chiedi al volontario di agitare le mani e scuotere i piedi prima di completare il trucco.

  10. Unisciti alla scatola e fai il volontario del pubblico in un unico pezzo alla fine del gioco. Aiuta il volontario fuori dalla scatola e scendi con lei verso l'area del pubblico per mostrare che lo spettacolo non ha avuto alcun effetto sulla sua salute.

suggerimenti

  • Dimostra la potenza della sega utilizzata per il trucco su vari oggetti prima di chiamare un volontario. È bello se tagli un pezzo di legno e un manichino di plastica per mostrare che stai usando una sega genuina. Il pubblico volontario può suonare la lama sul palco, come una sorta di conferma finale prima del trucco.

Cosa ti serve

  • Scatola magica
  • Tavolo con fondo falso
  • Sega lunga
  • Pezzo di legno
  • manichino