Stili di catene d'oro maschili

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Stili di catene d'oro maschili - Articoli
Stili di catene d'oro maschili - Articoli

Contenuto

Ci sono catene d'oro maschili in una varietà di stili a seconda dell'affermazione che l'uomo vuole fare. Alcuni, come la catena del serpente, possono essere molto eleganti, sottili e discreti. Altri, come la catena del marciapiede, sono meglio conosciuti per le loro dimensioni robuste e il tocco esagerato. Le catene più semplici sono le migliori per gli uomini che vogliono adornarle con medaglioni, secondo il sito web di Jewelry Love to Know, mentre le catene più elaborate hanno un impatto proprio.


Le guardie di Figaro hanno lunghe maglie intervallate in lunghezza di catena (immagine della catena d'oro di saied shahinkiya da Fotolia.com)

cordone

Le catene di archi, come suggerisce il nome, assomigliano alla lunghezza di una corda. Il design in genere assomiglia a due fili di una corda arrotolati insieme in un motivo uniformemente distanziato. Una variazione del tema è la perla di Milano, che ha un legame longitudinale intervallato da pezzi di catena più piccoli.

Cordoli e collegamenti cubici

Le catene di collegamento a cordolo e cubo hanno dimensioni di collegamento identiche e arrotondate, distribuite uniformemente su tutta la catena. I collegamenti sono diritti, come se fossero stirati o stirati, creando una superficie liscia e sottile lungo tutta la lunghezza della catena. Le catene del marciapiede diventano più agevoli dei collegamenti cubani.


Figaro

Le catene Figaro hanno gli stessi collegamenti lisci e lisci della catena di maglie cubane, ma non sono equidistanti. Un collegamento longitudinale è inserito tra ogni due o tre maglie rotonde, creando una variazione nel modello.

marinaio

Le catene di marinai hanno collegamenti individuali più elaborati di un semplice link. I collegamenti sono ovali, ciascuno con un palo in basso rispetto al centro. Anche questi tipi si presentano in uno stile più piatto, come il cordolo o il cubano, o in uno stile più rialzato e più spesso.

scatola

Una serie di maglie spesse e quadrate formano una custodia a catena. I collegamenti sono tutti della stessa dimensione e si inseriscono nelle loro posizioni alternative. I collegamenti che sono in piedi sono collegati tra loro da quelli che si trovano sul lato, creando una catena solida e spessa con bordi squadrati.

serpente

La catena del serpente consiste in una catena solida e ben intrecciata. Il collegamento può essere rotondo, con piccole linee su e giù lungo la lunghezza della catena, o ottagonale, con piccole linee con un angolo di 45 gradi.