Come fare un cappello da poliziotto

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
come è fatto cappello rigido da poliziotto
Video: come è fatto cappello rigido da poliziotto

Contenuto

Il cappello di un poliziotto rappresenta l'autorità, l'ordine e la forza. I cappelli della polizia di solito hanno un tessuto morbido sulla parte superiore con una visiera strutturata e un distintivo appeso. Questi tipi di cappelli sono facili da realizzare e possono servire come parte di un costume di Halloween o di una festa in maschera o semplicemente per divertirsi in casa. In 20 minuti puoi creare il tuo cappello da poliziotto.

Passo 1

Crea un modello di cappello della polizia due volte più grande e stampa una copia di quel modello. Probabilmente avrai bisogno di due fogli di carta fine per stampare tutte le parti del modello.

Passo 2

Taglia le parti stampate del modello di cappello della polizia e posizionale sull'EVA nera. Assicurati che tutte le parti del modello corrispondano agli EVA corrispondenti. Ad esempio, la parte superiore, che dovrebbe essere il tuo pezzo più grande, rimane con l'EVA blu. Il badge è in EVA giallo e il lembo è in EVA nero. Utilizzando una matita, traccia le parti stampate sull'EVA.


Passaggio 3

Taglia i pezzi che hai tracciato nell'EVA e assicurati che i bordi del taglio siano puliti. Allinea la linguetta nera sul fondo del pezzo blu e usa la colla per fissare insieme le due parti. Taglia le parti strane del lembo sul fondo e sui lati.

Passaggio 4

Posiziona il badge giallo tagliato sull'EVA al centro del pezzo blu e incollalo. Quindi digita la parola "POLIZIA" e stampa le lettere separatamente. Incolla queste lettere al centro del badge giallo, assicurandoti che siano della misura giusta per adattarle. Puoi anche utilizzare un pennarello indelebile per scrivere la parola "POLIZIA" sul badge.

Passaggio 5

Lascia asciugare la colla del cappello della polizia per alcuni minuti. Quindi, mettici una visiera e attaccala. Usa le mollette per tenere duro finché la colla non si asciuga completamente. Quindi, ritaglia dei pezzi di EVA blu e incollali su qualsiasi parte della visiera rimasta visibile.