Come realizzare piccoli progetti con la pelle rimanente

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
16 CREAZIONI CON GLITTER CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA
Video: 16 CREAZIONI CON GLITTER CHE CAMBIERANNO LA TUA VITA

Contenuto

La pelle aggiunge un tocco duraturo e lussuoso a tutto, dall'abbigliamento agli accessori per la casa, ma può essere costoso. Gli scarti in pelle sono un materiale versatile che puoi utilizzare per creare articoli di pelletteria di alta qualità ed economici. Puoi avere a casa i resti di pelle dei progetti precedenti. Se non lo fai, puoi acquistarli a buon mercato in molti negozi di artigianato e tessuti o presso fornitori di pelletteria su Internet.


indicazioni

La morbida texture e la lucentezza della pelle aggiungono un tocco di lusso (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

    Collana di rottami di cuoio

  1. Taglia la pelle in cinque-otto pezzi con forme geometriche interessanti a tua scelta. Da grande e sorprendente a piccolo e delicato. Posiziona i pezzi su una superficie piana e spostali per ottenere la configurazione desiderata.

  2. Segna i buchi con una matita, dove ogni pezzo sarà attaccato al pezzo successivo. Segna un buco nel bordo esterno dei due pezzi terminali, dove saranno attaccati alla catena.

  3. Posiziona il punzone di cuoio sopra ogni segno di matita e martellalo alla fine fino a farlo penetrare nella pelle.

  4. Fissare ogni pezzo al prossimo, collegando un anello a ciascuno dei fori, collegandoli. Chiudi gli anelli usando le pinze.


  5. Attaccare i due pezzi di pelle esterni alla rete usando anelli nei fori all'estremità della catena. Chiudili con le pinze.

  6. Fissare i fermi a ciascuna estremità della catena. Chiudili con le pinze.

    Telaio in pelle

  1. Taglia i resti di cuoio in forme geometriche o strisce. Usa la pelle in diversi colori per dare un aspetto eclettico, oppure segui l'elegante nero o marrone per una cornice più moderna.

  2. Rimuovere il vetro e la parte posteriore di una porta economica o vecchia.

  3. Spruzzare il telaio con adesivo spray e applicare ogni pezzo di pelle su di esso premendo e stringendolo per stringere. Sovrapponili leggermente in modo che il telaio sia completamente coperto.

  4. Avvolgere i pezzi dietro il telaio di legno, tirarli saldamente e graffettarli in posizione. Per i telai metallici, l'adesivo spray spray sul lato del telaio e serrarli in posizione.


  5. Tagliare la pelle in eccesso.

suggerimenti

  • Per ottenere una collana dall'aspetto più primitivo, appendi i pezzi di pelle su una corda di canapa o un pezzo di corda invece di una catena di metallo.

Cosa ti serve

  • forbici
  • matita
  • Puncher in pelle
  • martello
  • Cerchi da 6,5 ​​mm
  • pinze
  • corrente
  • chiusura
  • Spruzzare adesivo o cucitrice