Contenuto
Molte persone che hanno un regime per la perdita di peso hanno difficoltà a mantenere il menu più limitato. Quando viene eliminato un intero gruppo alimentare, è la natura umana a desiderarlo. Tuttavia, se si tiene presente che una dieta a basso contenuto di carboidrati consente una piccola quantità di consumo, potrebbe essere più facile da mantenere. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per aiutarti a rimanere in pista.
indicazioni
Controlla la voglia di carboidrati-
Pulisci i tuoi mobili da cucina. Rimuovi il maggior numero di carboidrati possibile per aiutarti ad avere successo nella tua dieta. Dona o getta patatine fritte, snack e altri snack. Fai lo stesso con pane, riso, pasta, farina e zucchero. È meglio evitare la tentazione di mangiare carboidrati piuttosto che cercare di resistere ogni volta che apri l'armadietto.
-
Mantenere le verdure a basso contenuto di carboidrati facilmente visibili.Una dieta ristretta non ha bisogno di eliminare completamente i carboidrati. Mantenere diverse varietà di lattuga e verdure disponibili. Mangia una foglia di lattuga lavata solo per masticare ed evitare il sabotaggio alla dieta.
-
Nella tua cucina è disponibile un'ampia varietà di cibi. La maggior parte delle diete ipocaloriche ti consente di mangiare carne e proteine limitando l'assunzione di carboidrati. Compra le carni e preparale in un modo completamente nuovo per ottenere qualcosa di gustoso e diverso. Fai un filet mignon o aragosta con burro fuso. Stock varie varietà di formaggio; sciogliere un po 'in un hamburger e servire gli altri in un piatto di antipasti. In alternativa, tagliateli a cubetti e metteteli in un sacchetto di plastica richiudibile per uno spuntino veloce.
-
Prepara gli alimenti in modi diversi per ravvivare le tue papille gustative. Puoi ancora friggere la carne con una dieta povera di carboidrati, quindi fallo. Prova a spalmare il pollo in maionese e grigliare o arrostire; la maionese lascia la carne croccante e saporita.
-
Lasciare gli snack pronti disponibili rapidamente. Lessate una dozzina di uova, sbucciatele e mettete in frigo. Fai anche delle uova alla diavola. Friggere un po 'di pancetta da mangiare come antipasto. Prepara un piatto di carne e formaggio e conservalo sul ripiano superiore del frigorifero; quindi è visibile ogni volta che apri il frigorifero.
-
Riprendere la dieta dopo una piccola perdita. Anche se hai deviato un po ', non ti arrendere. Ricomincia il giorno dopo. Molte persone rinunciare a pensare di non essere in grado di mantenere la loro dieta. L'errore più grande che puoi fare è piegare dopo la prima diapositiva.