Come catturare ed evolvere un Feebas nei "Pokemon Smeraldo"

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come catturare ed evolvere un Feebas nei "Pokemon Smeraldo" - Articoli
Come catturare ed evolvere un Feebas nei "Pokemon Smeraldo" - Articoli

Contenuto

Feebas è un pokémon indescrivibile della terza generazione della serie, nelle versioni Ruby, Sapphire ed Emerald. Si trova in soli sei spazi casuali nell'acqua della Route 119, e può richiedere molto tempo affinché il giocatore ne ottenga uno anche se si trova in una delle posizioni corrette. Mentre Feebas ha statistiche insignificanti, la sua forma evoluta, Milotic, è molto più capace nelle battaglie, con 125 iniziali in Special Defense, 100 in Special Attack e 95 in HP, (life).


indicazioni

  1. Vai su Route 119 e usa "Surf" nell'acqua. Usa il "Super Rod" e pesca da tre a cinque Pokemon. Se un Feebas non appare, passa allo spazio successivo e ripeti fino a quando non lo prendi.

  2. Abbassa HP Feebas come faresti con qualsiasi altro Pokémon.

  3. Usa "Great Balls" o "Ultra Balls" per catturarlo.

  4. Crea quattro o cinque "PokeBlocks" usando i frutti dalla # 31 alla # 35 che hanno una valutazione "Dry +". Feed Feebas con loro per aumentare lo status di "Bellezza", renderlo livello e si evolverà in Milotic.

suggerimenti

  • Cambia la frase alla moda nella città di Dewford per ridefinire gli spazi in cui sarà presente il Feebas.
  • Se aumenti lo status di Feebas senza aumentare la tua "Bellezza", attraversala per ottenere un'altra possibilità in una Milotic.