Mangia ricette elaborate con formaggio di maiale

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 7 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
LA MIGLIOR MORTADELLA DEL MONDO ( E ABBIAM GRIGLIATO PURE LEI)
Video: LA MIGLIOR MORTADELLA DEL MONDO ( E ABBIAM GRIGLIATO PURE LEI)

Contenuto

Sebbene il formaggio di maiale porti questo nome, non è un formaggio, ma un tipo di salsiccia. Si ricava dalla carne della testa del maiale, essendo sospesa nella gelatina naturale prodotta dalla cottura delle ossa e del tessuto connettivo dell'animale. I veri formaggi di maiale devono essere ottenuti da tagli non nobili dell'animale, in quanto la carne rimossa non è ricca di collagene nel tessuto connettivo della testa, della pelle e delle guance, che sono i tessuti necessari per creare il midollo. Completamente cotto e conservato, il formaggio di maiale è un alimento che può essere combinato con altri prodotti, non necessita di altre preparazioni per essere consumato.

Passo 1

Rimuovere il formaggio di maiale dal frigorifero. La carne di questo alimento è già cotta e conservata, ma può irrancidirsi. Per aumentarne la vita utile, conservarlo in frigorifero.


Passo 2

Fai tagli sottili, come mangiare carne a pranzo, o taglia il cibo a cubetti.

Passaggio 3

Aggiungere le fette di formaggio di maiale al pane con senape e crauti, formando un panino. Aggiungi diversi ingredienti per adattare il cibo al tuo gusto specifico.

Passaggio 4

Mescolare il formaggio di maiale a cubetti con una vinaigrette e verdure fresche per fare un'insalata. È anche possibile mescolare i cubetti con solo cipolla e vinaigrette, realizzando una tradizionale insalata tedesca.

Passaggio 5

Servire i cubetti e le fette su un vassoio, realizzando un menù assortito.

Passaggio 6

Assaggia il formaggio di maiale, aggiungendo i contorni che preferisci e creando le tue ricette.