Come utilizzare il convertitore per il recupero del testo di Office 2007

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
OFFICE 365 - TRUCCHI E SEGRETI: Recuperare i file non salvati … ripristinare i dati altrimenti persi
Video: OFFICE 365 - TRUCCHI E SEGRETI: Recuperare i file non salvati … ripristinare i dati altrimenti persi

Contenuto

Il convertitore per il ripristino del testo di Microsoft Office 2007 consente agli utenti di accedere a informazioni che potrebbero essere andate perse a causa di eliminazioni accidentali o file danneggiati. Anche se l'utilizzo del convertitore sembra essere un compito difficile, infatti, con alcune istruzioni, questo compito è abbastanza semplice. È semplice da usare e non richiede più di cinque minuti.

Passo 1

Apri il programma Microsoft Word e attendi che venga caricato completamente. Fare clic sul pulsante "Microsoft Office" e selezionare l'opzione "Opzioni di Word". Nella pagina successiva, seleziona la scheda "Avanzate".

Passo 2

Scorri la schermata fino a raggiungere la sezione "Generale" e seleziona l'opzione "Conferma conversione formato file all'apertura", seguita dal pulsante "OK". Fare nuovamente clic sul pulsante "Microsoft Office" e selezionare l'opzione "Apri".


Passaggio 3

Seleziona l'opzione "Recupera testo da qualsiasi file" nella casella accanto al pulsante "Tipo file". Seleziona il file che desideri recuperare e seleziona "OK". Il programma recupererà il testo e ti permetterà di usarlo e salvarlo in un documento Word valido.