Come identificare i falsi orologi Louis Vuitton

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
RICONOSCERE LOUIS VUITTON FAKE - I consigli di Mastrogeppetto Vintage
Video: RICONOSCERE LOUIS VUITTON FAKE - I consigli di Mastrogeppetto Vintage

Contenuto

I falsi articoli di moda rappresentano un business di 960 miliardi di reais. Gli articoli di lusso falsi rappresentano la maggior parte di queste vendite.Poiché molti articoli di lusso hanno prezzi superiori a $ 2.000,00, la maggior parte degli acquirenti non è in grado di comprarli e spesso cerca di trovarli commercializzati al di sotto del valore al dettaglio. Ma sono spesso false e sono spesso vendute come genuine. Gli orologi Louis Vuitton sono uno degli articoli più contraffatti in vendita.


indicazioni

Orologi contraffatti (Notizie da Dan Kitwood / Getty Images / Getty Images)
  1. Guarda il braccialetto. Il cinturino di un orologio Louis Vuitton dovrebbe essere in vera pelle, gomma o metallo. Pelle sintetica, PVC o plastica sono segni sicuri di prodotti contraffatti. La vera pelle deve essere malleabile e puzzare la pelle. Non dovrebbe essere rigido o avere odore di plastica.

  2. Prestare attenzione alla parte meccanica. Gli autentici orologi Louis Vuitton sono realizzati in ottone lucido o acciaio. Il rivestimento non si macchia le dita. Il coperchio di vetro è sempre in zaffiro in autentici orologi. E la copertura è impermeabile fino a 100 metri.

  3. Esamina i diamanti. Louis Vuitton non usa mai diamanti falsi nei loro prodotti.

  4. Osserva il monogramma. Gli orologi autentici avranno un monogramma simmetrico, mai diagonale. Le lettere "LV" non saranno mai tagliate o nascoste dietro gli ingranaggi.


  5. Fai attenzione a dove acquisti l'orologio. Louis Vuitton non ha venditori autorizzati. Il luogo di vendita potrebbe essere un segno che si tratta di una truffa.

  6. Scopri dove è stato fatto l'orologio, dato che tutti gli orologi Louis Vuitton sono fatti in Svizzera.

  7. Richiedi tessere e ricevute di autenticazione. Tutti i prodotti Louis Vuitton sono dotati di carte di autenticazione e ricevute. Dovrebbero mostrare il nome e l'indirizzo del cliente.

  8. Visita il sito Web del negozio. Confronta l'articolo che vuoi acquistare con gli articoli visualizzati sul sito. Assicurati che l'attrezzatura, i materiali, i colori e le dimensioni dei prodotti corrispondano esattamente all'oggetto sul sito. Inoltre, il sito può verificare che Louis Vuitton abbia prodotto un particolare oggetto. Le aziende di prodotti contraffatti inseriscono il monogramma Louis Vuitton in qualsiasi articolo.