Come cambiare un piercing all'ombelico per la prima volta

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come cambiare un piercing all'ombelico per la prima volta - Articoli
Come cambiare un piercing all'ombelico per la prima volta - Articoli

Contenuto

È molto importante ricordare di lasciare il piercing sul posto fino a quando non è completamente guarito, altrimenti il ​​posto può facilmente essere infettato nello scambio di piercing. L'area di perforazione e i nuovi gioielli devono essere accuratamente disinfettati, così come si dovrebbero usare solo nuovi materiali durante lo scambio.


indicazioni

Il tuo piercing può infettare (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Lascia il tuo piercing all'ombelico sul posto da almeno tre a sei mesi. Di solito, questo è il tempo che il buco impiega per guarire, per prevenire l'infezione.

  2. Lavare accuratamente la zona del foro, le mani e il nuovo piercing con acqua e sapone. Non è necessario usare un tipo speciale di sapone. Il nuovo piercing deve sempre essere lavato, anche se non è mai stato indossato.

  3. Svitare la palla per rimuovere il vecchio piercing.

  4. Sostituiscilo con il nuovo piercing che hai scelto. Inseriscilo attraverso il foro e avvitare la palla in posizione.

  5. Lavare di nuovo l'area con acqua e sapone, asciugando bene il luogo con un asciugamano pulito. Controlla spesso il tuo piercing dopo averlo cambiato per assicurarti che non ci siano arrossamenti o gonfiori. Questi segni indicano un'infezione, che deve essere trattata rapidamente.


Cosa ti serve

  • sapone
  • acqua
  • Asciugamano
  • Nuovo piercing