Come regolare il braccialetto di metallo espandibile di un orologio

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rolex Submariner Micro-Adjustment Expandable Dive Clasp How To | SwissWatchExpo [Watch How To]
Video: Rolex Submariner Micro-Adjustment Expandable Dive Clasp How To | SwissWatchExpo [Watch How To]

Contenuto

È possibile regolare il braccialetto di metallo flessibile di un orologio per servire meglio le persone con i polsi più piccoli. Sebbene i produttori raccomandino di portare l'orologio da un tecnico professionista, questo tipo di braccialetto può essere regolato a casa con una mano ferma e alcuni semplici strumenti. Rimuovi i collegamenti dal braccialetto espansivo per stringere il braccialetto in modo che funzioni più comodamente e non si blocchi semplicemente sul polso.


indicazioni

Rimuovere i collegamenti da un cinturino dell'orologio in modo che si adatti meglio al polso (Guarda l'immagine di Corneliu C da Fotolia.com)
  1. Esamina il braccialetto con l'orologio al polso. Determina il numero di link che desideri rimuovere per ottenere una vestibilità più comoda. Tuttavia, se rimuovi diversi link, il braccialetto dovrebbe essere ancora in grado di espandersi per adattarsi comodamente al tuo polso.

  2. Trova il punto medio del braccialetto. Avvolgi il braccialetto attorno alle dita e allungalo per scoprire i cappi. Disporre le linguette con il piccolo cacciavite a testa piatta. Regolando queste schede si allentano i collegamenti, quindi è possibile rimuoverli non appena si espande nuovamente il braccialetto.

  3. Ripetere il passaggio 2 per un alloggiamento aggiuntivo. La seconda carcassa dovrebbe essere separata dal primo dal numero di collegamenti che si desidera rimuovere dal braccialetto. Tieni i carrelli a portata di mano - ne avrai bisogno uno per rimontare il braccialetto.


  4. Piegare le punte delle linguette alla base del bracciale, sotto ciascun collegamento esposto (al di sotto di entrambe le carcasse rimosse). Spingere delicatamente nella direzione opposta su entrambi i lati della sezione di collegamento che si sta rimuovendo. I collegamenti dovrebbero facilmente uscire dalla catena. Prenota i collegamenti. Non ne avrai bisogno fino alla fine della regolazione.

  5. Prendi il fermaglio con un paio di pinze. Fare attenzione a non stringere eccessivamente o piegare il morsetto. Inserisci la graffetta all'estremità del braccialetto separato, posizionando con attenzione le gambe delle graffette attorno alle molle del braccialetto. Rimuovere la clip allentata dalla parte anteriore.

  6. Riposizionare le estremità separate del braccialetto in posizione. Utilizzare la miniatura per spostare delicatamente la clip posteriore lontano dal collegamento adiacente.

  7. Sostituire la clip rimossa al punto 5 inserendo una gamba della clip sopra la molla del case superiore. Le gambe inferiori si adattano al di sotto della molla inferiore dell'alloggiamento. Utilizzare le pinze per piegare delicatamente i lembi inferiori in posizione. Le pinze possono anche essere utilizzate per riparare qualsiasi pezzo di carcassa ripiegato durante il processo.


  8. Posizionare l'alloggiamento sopra il cartone superiore esposto del bracciale. Mantenendo il rivestimento in posizione, espandere il cinturino da polso e utilizzare il cacciavite per riportare i lembi del rivestimento nelle loro posizioni originali. Questo chiuderà il braccialetto in una dimensione più piccola per il tuo polso. Conserva i vecchi collegamenti per le riparazioni future.

avvertimento

  • Le regolazioni e le riparazioni a casa su un braccialetto potrebbero invalidare la garanzia del produttore. Prima di tentare di riparare il braccialetto da soli, fare riferimento alla garanzia.

Cosa ti serve

  • pinze
  • Morsetti per orologi
  • Piccolo cacciavite a testa piatta