Come dare una festa di schiuma

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
La Danza Della Streghe canzone per bambini + karaoke
Video: La Danza Della Streghe canzone per bambini + karaoke

Contenuto

Le feste in schiuma stanno guadagnando popolarità in alcuni locali notturni. La pista da ballo è coperta con schiuma di sapone da 1 ma 1,2 m. Schiuma di locali notturni comprando o noleggiando macchine di schiuma, ma se vuoi organizzare una festa di schiuma a casa tua, puoi fabbricare la schiuma senza una macchina.


indicazioni

  1. Scegli un luogo per festeggiare la schiuma che non si danneggi a causa dell'acqua. È meglio organizzare questa festa in un luogo aperto, ma un seminterrato in cemento con pareti di cemento funzionerà perfettamente.

  2. Coprire il pavimento e le metà inferiori delle pareti con una copertura di plastica, ad esempio con un panno, quando qualcuno farà un dipinto.

  3. Regola i materiali per creare la schiuma. Metti la piscina per bambini al centro dello spazio per le feste e posiziona il bidone della spazzatura di plastica all'interno della piscina. Posizionare l'aspirapolvere sulla parte esterna dell'area della festa e posizionare il tubo nel cestino. Collocare anche l'ugello del tubo dell'acqua calda nel contenitore.

  4. Accendere l'aspirapolvere in modalità soffiaggio e accendere il tubo dell'acqua calda. Tenere entrambi i tubi nella stessa mano, approssimativamente nel mezzo del contenitore. L'acqua dovrebbe essere schizzata fuori dal cestino, andando in piscina.


  5. Pulire il detersivo per lavastoviglie nell'ugello del tubo dell'acqua calda. La schiuma inizierà a essere creata nel cestino e si allargherà per riempire la stanza. Quando la piscina si riempie d'acqua, usa i secchi per raccogliere l'acqua e gettala in uno scarico.

  6. Diffondere la schiuma intorno al luogo con pale da neve o spatole.

avvertimento

  • Il pavimento sarà molto scivoloso durante la tua festa in schiuma. Per evitare che gli ospiti cadano e si facciano male, può essere una buona idea mettere sul pavimento pavimenti antiscivolo, come quelli usati nelle vasche da bagno. Possono anche essere usati vecchi pezzi di moquette. Se qualcuno si fa male, sarai legalmente responsabile anche se la persona ha firmato un termine in anticipo.

Cosa ti serve

  • Robusta copertura di plastica
  • Piscina per bambini
  • Grande pattumiera di plastica
  • Tubo dell'acqua calda
  • Aspirapolvere
  • Da 10 a 15 flaconi di detersivo per stoviglie
  • benne
  • pala