Come creare una nuova cartella mentre si lavora in Microsoft Word

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come creare e modificare una tabella in Word
Video: Come creare e modificare una tabella in Word

Contenuto

Quando si salva un documento che funziona in Microsoft Word, viene richiesto di immettere un nome per il nuovo file. Dopo averlo nominato, è possibile salvare il file nella cartella corrente, spostarlo in un'altra cartella o directory o creare una nuova cartella in cui è possibile archiviare il documento.


indicazioni

Ci sono molte opzioni per salvare un file in Microsoft Word (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Fai clic su "File" e "Salva come". Si apre una finestra di dialogo.

  2. Guarda nell'angolo in alto a destra della finestra di dialogo "Salva con nome". La cartella con un'esplosione di una stella è il pulsante per creare una "Nuova cartella". Prima di fare clic su questa icona, guarda la directory e la partizione aperta. Se è qui che si desidera creare la nuova cartella, andare al passaggio 4. Se si desidera creare la nuova cartella in una directory o partizione diversa, andare al passaggio 3.

  3. Considerare dove si desidera creare la nuova cartella. Nella parte superiore della finestra di dialogo "Salva con nome", c'è una casella "Salva in" che indica quale cartella o directory è attualmente aperta. Per cambiare la posizione in un'altra partizione o directory, fai clic sulla freccia in basso alla fine della casella "Salva in", quindi scegli la nuova posizione. Puoi anche fare clic sull'icona "Vai su un livello", che è rappresentata nella parte superiore destra della finestra di dialogo come una cartella di file con una freccia blu.


  4. Fare clic sull'icona "Nuova cartella" e verrà visualizzata una finestra di dialogo con una casella aperta in cui immettere il nome desiderato per la nuova cartella. Dopo aver inserito il nuovo nome, fare clic su "OK". La finestra di dialogo "Salva con nome" mostrerà la nuova cartella come posizione in cui archiviare il documento.

  5. Immettere il nome del documento e quindi fare clic su "Salva" per salvare il file nella cartella.