Come creare una colomba bianca

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Colomba bianca all’uncinetto
Video: Colomba bianca all’uncinetto

Contenuto

Le colombe bianche, note anche come piccioni di posta, sono famose nelle celebrazioni, in particolare durante i matrimoni, poiché hanno un compagno permanente e fungono da simbolo visivo per il matrimonio. Forse li hai visti volare in tali eventi e questo ti dà il desiderio di creare le tue colombe bianche e avviare un'attività.


indicazioni

Le colombe bianche sono ampiamente utilizzate in eventi e celebrazioni. (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)
  1. Compra una voliera. È una grande casa o una gabbia per le colombe. Le colombe avranno anche bisogno di un paio di posatoi per ogni uccello e due cassette nido per ogni coppia di colombe. Assicurarsi che le aree di nidificazione siano ben al di sopra del piano di voliera, da 1,2 a 1,5 m di altezza.

  2. Decidi il numero di uccelli che vuoi comprare. Cinque coppie di colombe bianche per l'allevamento richiederanno uno spazio di circa 2m x 2m x 2m. Quando i bambini crescono, hanno bisogno di un buon spazio.

  3. Mantieni il vivaio pulito, asciutto e protetto dagli elementi.

  4. Sfogare la voliera delle colombe, con finestre o porte schermate.

  5. Posiziona il vivaio abbastanza in alto. Pertanto, è facilmente accessibile al proprietario in modo che si prenda cura degli uccelli.


  6. Fornire acqua per la balneazione. Le colombe bianche come le loro stanze asciutte, però, a loro piace fare il bagno. Fornire acqua una volta alla settimana aiuta a rimuovere eventuali parassiti.

  7. Dai paglia e paglia alle colombe.

  8. Pulire e disinfettare frequentemente la voliera. Puoi evitare la maggior parte delle malattie e delle infezioni pulendo il sito e cambiando l'acqua. La pulizia e la disinfezione più volte sono importanti, poiché le colombe possono trasmettere alcune di queste malattie agli esseri umani. Succede raramente, ma è possibile.