Contenuto
I denti bianchi sono un segno di buona salute e bellezza dentale. Sfortunatamente, molti alimenti possono causare macchie superficiali che non possono essere rimosse con spazzolatura o filo interdentale. Mentre un trattamento sbiancante è l'opzione migliore, ci sono quelli più sicuri e facili che puoi fare a casa per rendere più bianchi i tuoi denti.
indicazioni
Esistono modi sicuri, sicuri e semplici per rendere i denti più bianchi (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Immergere il pennello in una piccola quantità di perossido e quindi immergerlo in bicarbonato di sodio. Lavati i denti per almeno due minuti e sciacquati bene la bocca. Quindi lavarsi i denti con un normale dentifricio per almeno 30 secondi. Sebbene questo metodo sia efficace nell'aiutare la maggior parte delle persone a ottenere un sorriso più bianco, dovresti usarlo solo una o due volte alla settimana per evitare di lasciare i tuoi denti sensibili.
Spennellare con perossido e bicarbonato di sodio (Jupiterimages / Pixland / Getty Images) -
Mangia molta fragola, che contiene acido malico, un agente sbiancante naturale che può essere efficace come sbiancanti per i denti di marca. Impasta la fragola e applica direttamente sul dente per illuminare il tuo sorriso.
Mangia un sacco di fragole (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images) -
Strofina l'interno di una buccia di banana sul dente ogni giorno per almeno due minuti prima di spazzolarlo.
Strofina la buccia di banana sui tuoi denti ogni giorno (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images) -
Fai scoppiare un colluttorio sbiancante per almeno 60 secondi, due volte al giorno.
Utilizzare un colluttorio sbiancante due volte al giorno (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)
suggerimenti
- Prendere le bevande attraverso una cannuccia per evitare maschi poco profondi.
- Fumando i denti gialli. Smetti di fumare e mantieni il tuo nuovo sorriso chiaro.
avvertimento
- Evita i prodotti che lasciano i denti bianchi ma creano problemi a lungo termine. Molti prodotti famosi hanno ricevuto apprezzamenti su Internet per produrre un sorriso più bianco, ma la maggior parte dei dentisti non è d'accordo con le affermazioni. Lavarsi i denti con succo di limone, salamoia o candeggina sbiancherà i denti, ma i risultati sono temporanei e comportano un costo elevato. Il succo di limone e la candeggina possono consumare lo smalto dei denti ed esporre la dentina gialla sottostante, mentre la salamoia distrugge il delicato tessuto delle gengive, che può far cadere i denti. Se non sei sicuro della sicurezza dei tuoi prodotti sbiancanti, parla con il tuo dentista.
- I denti sensibili possono indicare condizioni gravi. Dì al tuo dentista se questo si verifica.
- Parla con il tuo dentista prima di provare a sbiancare i denti da solo.
Cosa ti serve
- Bicarbonato di sodio
- Perossido di idrogeno
- Fragole fresche
- Bucce di banana
- collutorio