Contenuto
- combaciamento
- Tipo di fertilizzazione
- Dentro la femmina
- Mordere le uova
- Uova fertilizzate
- Allevamento domestico
La gente vede le uova esplosive in diversi stadi - alcune sterilizzate, senza anatroccoli all'interno; alcuni spaccati e aperti sul pavimento, altri con le loro madri in attesa di schiantarsi. Prima che vengano scaricati, succedono molte cose dentro le uova di cinghiale.
Fecondazione di uova di gamba (immagine anatra 3 di Aussiebloke da Fotolia.com)
combaciamento
L'accoppiamento avviene una volta all'anno nei mesi primaverili ed estivi e dovrebbe avvenire ogni quattro-cinque giorni per una buona fertilizzazione.
Tipo di fertilizzazione
Le zampe praticano la fecondazione interna per la protezione dell'uovo in via di sviluppo, cioè la fecondazione avviene all'interno del tratto riproduttivo della femmina.
Dentro la femmina
All'interno della zampa, gameti, o uovo e sperma, si combinano per creare uno zigote o un uovo fecondato. Zampe e altri uccelli hanno un uovo dotato di un guscio duro per la protezione. Mettono le uova fuori dal corpo e si siedono su di esse per riscaldarsi fino a quando non si schiudono o, in alcuni casi, incubano.
Mordere le uova
Le zampe depongono le uova ogni giorno dell'anno, tranne quando cambiano piume o hanno problemi di salute. Se nessun maschio è presente, le uova di verro non saranno concimate e possono essere consumate.
Uova fertilizzate
Le uova fecondate possono essere deposte il giorno dopo il rapporto iniziale. Le femmine metteranno le uova fecondate (se non vengono interrotte durante l'accoppiamento) per alcuni giorni dopo l'accoppiamento.
Allevamento domestico
Se vuoi far crescere la zampa in casa, tieni il maschio con circa cinque o sei femmine e lui crescerà con la maggior parte, forse tutte. Questo genererà più uova rapidamente e la procreazione avverrà in modo simile con l'intero gruppo.