Contenuto
Quando esci dalla doccia, i tuoi capelli cadono sulle tue spalle? È bello vederti così a lungo, e cominci a desiderare che assomigli a tutto il giorno. Sfortunatamente, quando asciutto, si arriccia. Rendere i capelli ricci più lunghi richiede solo gli strumenti giusti e un po 'di conoscenza.
indicazioni
Scopri come rendere i capelli ricci più lunghi (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Lascia asciugare i capelli naturalmente dopo il lavaggio. Una volta asciutto, spazzolalo bene con una spazzola a setole per allungare i ricci e dare ai capelli un po 'più di corpo. Non preoccuparti, non sarà così quando avrai finito - questa apparizione è temporanea.
-
Avvolgere pezzi di 2,5 cm intorno al ferro arricciacapelli e tenerli fermi per 15 secondi. Ciò creerà i riccioli, ma questi saranno molto più rilassati e rilassati. Assicurati di ammorbidire l'area più vicina alle radici quando inizi a arricciare i capelli con il ferro arricciacapelli.
-
Dopo aver arricciato tutti i tuoi capelli già ricci, per ammorbidirlo e farlo sembrare più lungo, applica una crema o un gel con le dita per tutta la sua lunghezza. Usa le dita per allungare i ricci verso il basso e separali in modo che sembrino più lunghi.
-
Lasciare che i capelli si raffreddino completamente, quindi disarmali con le dita, assicurandoti di tirare le estremità verso il basso.
-
Questo durerà fino a quando non avrai i capelli bagnati di nuovo, e può essere lisciato in qualsiasi momento usando il ferro arricciacapelli in qualsiasi altra parte.
Cosa ti serve
- Grande ferro arricciacapelli
- Finitura crema o gel
- Spazzola di setola