Come dipingere un casco

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Verniciatura casco a casa-paint A helmet at home
Video: Verniciatura casco a casa-paint A helmet at home

Contenuto

Una vernice professionale per il tuo casco può costare fino a $ 900. Puoi risparmiare denaro dipingendo il casco da solo con colori acrilici. Tuttavia, questo compito può essere difficile perché la forma rotonda del casco può causare la fuoriuscita della vernice, rendendo difficile l'uso di uno stencil. Acquista gli oggetti necessari in un negozio o in un negozio di ferramenta.


indicazioni

Puoi risparmiare un sacco di soldi dipingendo il casco a casa. (immagine del casco da jimcox40 da Fotolia.com)
  1. Pulire a fondo la superficie del casco con un dispositivo di rimozione del grasso: è disponibile nei negozi di ferramenta o nei prodotti automobilistici. Lascia asciugare completamente il casco.

  2. Carteggiare la superficie del casco per rimuovere la vernice di finitura (saltare questo passaggio se il casco non è finito). Se si intende utilizzare l'inchiostro da leggero a scuro, sarà necessario anche spalmare la vernice insieme alla vernice.

  3. Usa del nastro adesivo per coprire la base del tessuto e l'interno del casco: qualsiasi area che non vuoi dipingere. Ciò eviterà che l'inchiostro scorra sul tessuto, macchiandolo.

  4. Dipingi il casco con smalti acrilici. Usa vernice spray se vuoi un colore solido o una base. Aggiungi strati molto sottili per evitare che le fuoriuscite si asciughino sul casco. Se necessario, applicare più strati: consentire a ciascuno di asciugarsi completamente prima di riprendere a dipingere.


  5. Usa varie dimensioni di pennelli per dipingere i dettagli sul casco. Puoi anche usare uno stencil per creare forme sul casco. Lascia che la vernice si asciughi completamente.

  6. Spruzza l'intera superficie del casco con vernice trasparente lucida o opaca per proteggere il tuo nuovo lavoro di verniciatura. Lascia asciugare completamente.

avvertimento

  • Non usare vernice di vernice in quanto può danneggiare il guscio di molti elmetti.
  • Dipingere sempre in un'area ben ventilata per evitare l'inalazione di sostanze chimiche durante l'essiccazione della vernice.

Cosa ti serve

  • Dispositivo di rimozione grasso
  • Carta vetrata fine
  • Nastro adesivo
  • Vernice acrilica
  • spazzole
  • Inchiostro trasparente