Contenuto
I racconti di esseri umani con poteri soprannaturali sono stati sconcertanti per secoli. I poteri psichici sono stati visti come un fenomeno soprannaturale o una conoscenza con cui una persona è nata. Conoscere, vedere e sentire può essere più di una semplice intuizione. Forse hai qualche capacità psichica di cui non sei ancora consapevole. Puoi diventare più potente.
Passo 1
Medita durante la giornata. Prenditi del tempo per sederti e rilassarti. Ascolta i tuoi pensieri e le domande che ti vengono poste. Ascolta le risposte. Quando le risposte iniziano a fluire naturalmente, fai alcuni test. Erano corrette? Più tempo trascorri in questa forma di meditazione, più sarai in grado di controllare la tua mente e migliorare la tua consapevolezza di sé.
Passo 2
Nota come il tuo intuito attuale influisce sulla tua vita quotidiana. Tutti, in una certa misura, hanno qualche capacità psichica. L'intuizione può guidarti e aiutarti a rafforzare i tuoi poteri psichici. Segui lei. Consenti al tuo intuito di aiutarti a fare delle scelte. Prendi nota di come finiscono queste decisioni.
Passaggio 3
Presta attenzione ai tuoi sogni. Si avvereranno? O ti aiutano con le risposte di cui hai bisogno per le sfide della vita? Questa è la tua conoscenza psichica che cerca di guidarti. Permettilo.
Passaggio 4
Lascia che i tuoi sentimenti ti guidino. Se qualcosa non va o ti fa solo stare male, non farlo. Se stai guidando e non ti senti bene, non guidare. Se hai un forte desiderio di vedere qualcuno, fallo. Il modo in cui ti senti riguardo a qualcosa può essere il tuo forte potere soprannaturale. Quel potere può aiutarti a prendere decisioni importanti che possono cambiare il tuo futuro. Potresti non vederlo come potere psichico, ma è qualcosa che potrebbe influenzare una situazione nei prossimi giorni.
Passaggio 5
Confida di avere un potere soprannaturale che non può ancora essere condizionato. Se non ti fidi di te stesso, dei tuoi sentimenti e del tuo intuito, sarà impossibile sviluppare i tuoi poteri. Più permetti a te stesso di credere che le tue conoscenze siano accurate, più vedrai che le risposte che vengono fuori sono corrette!