Come funziona un estrattore di tende?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come funziona un estrattore di succo a freddo con spremitura lenta? Recensione slow juicer Homgeek
Video: Come funziona un estrattore di succo a freddo con spremitura lenta? Recensione slow juicer Homgeek

Contenuto

Se le tende sono appese ad anelli o cravatte, può essere difficile aprirle e chiuderle senza problemi. Possono essere difficili da raggiungere, legami o anelli possono attaccarsi all'asta, e le tende possono apparire sporgenti e non equamente distanziate. Se le tue tende sono in un sistema di aste trasversali, le pulegge e le corde di esse possono diventare embolade. Una maniglia per drappeggi può aiutare in ognuna di queste situazioni.


Un estrattore per tende facilita l'apertura e la chiusura delle tende (immagine tenda appesa di GeoM da Fotolia.com)

definizione

Un estrattore per tende è un lungo bastone, usato per tirare o spingere le tende aperte o chiuse. Basta tenere un'estremità in mano e l'altra in cima alle tende. Basta far scorrere la tenda avanti e indietro lungo l'asta. Le maniglie per tende possono avere ganci, profili o anelli, in modo che possano accompagnare la tenda o l'asta della tenda, oppure possono semplicemente essere una barra metallica, plastica o di legno senza ornamenti.

Tendine per tende con anelli o cravatte

Se le tue tende sono appese ad anelli o cravatte, puoi scegliere tra due tipi di maniglie. Il primo ha un anello, o una clip ad un'estremità, che si attacca al cappio o all'anello nelle sue tende. È anche possibile scegliere una semplice asta per aprire e chiudere le tende e spaziatura uniforme degli anelli o dei loop lungo l'asta. Basta lasciarlo fuori dalla vista quando non in uso.


Maniglie per tende per tende in un sistema trasversale

Se le tue tende funzionano su un sistema di aste trasversali, puoi sostituire le corde e le pulegge con una soluzione più semplice, un estrattore per tende. Verificare con il produttore del sistema per garantire. Si possono rimuovere le corde e le pulegge, lasciando la guida, i ganci per tende e le tende. Quindi appendi una tenda sul bordo laterale di ogni tenda e usa la maniglia per far scorrere le tende, aprendole e chiudendole per il binario.