Come mettere una barra flessibile su una porta

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Furto con inferriate
Video: Furto con inferriate

Contenuto

I bilancieri fissi sono un esercizio molto efficace per lavorare la parte superiore del corpo. Possono essere realizzati in palestre, parchi e piazze dotati di questi accessori, ma per fare l'esercizio a casa, è necessario disporre di alcune attrezzature. Con una barra fissa, è possibile fare scricchiolii pronati e supinati. La maggior parte di questi accessori può essere installata sulle porte in pochi minuti e può essere facilmente rimossa quando necessario.


indicazioni

  1. Trova la porta ideale per la barra fissa. Dovrebbe essere tra 60 e 80 cm di larghezza e trovarsi al centro di un ambiente, non in un angolo. Scegli una porta con una fermata in modo da poter montare la barra. Dovrebbe anche essere collegato a un muro robusto e spesso.

  2. Posizionare l'apparecchio sulla parte superiore del fermaporta in una posizione centralizzata. Per fissarlo, tiralo leggermente verso il basso. La parte dell'accessorio con la barra di piegatura dovrebbe essere appesa.

  3. Tirare delicatamente la barra per testarla. Per confermare che è al sicuro, fletta con il supporto. Metti una sedia o una scatola robusta sotto la barra e posizionaci sopra. Quindi fare flessioni con i piedi ben piantati nella sedia o nella scatola. Se senti che la barra è completamente ferma e sicura, rimuovi il supporto.

  4. Cerca segni di danni alla porta almeno una volta alla settimana. Se si notano eventuali screpolature o desquamazioni, interrompere immediatamente l'uso della barra di piegatura.