Contenuto
I bilancieri fissi sono un esercizio molto efficace per lavorare la parte superiore del corpo. Possono essere realizzati in palestre, parchi e piazze dotati di questi accessori, ma per fare l'esercizio a casa, è necessario disporre di alcune attrezzature. Con una barra fissa, è possibile fare scricchiolii pronati e supinati. La maggior parte di questi accessori può essere installata sulle porte in pochi minuti e può essere facilmente rimossa quando necessario.
indicazioni
-
Trova la porta ideale per la barra fissa. Dovrebbe essere tra 60 e 80 cm di larghezza e trovarsi al centro di un ambiente, non in un angolo. Scegli una porta con una fermata in modo da poter montare la barra. Dovrebbe anche essere collegato a un muro robusto e spesso.
-
Posizionare l'apparecchio sulla parte superiore del fermaporta in una posizione centralizzata. Per fissarlo, tiralo leggermente verso il basso. La parte dell'accessorio con la barra di piegatura dovrebbe essere appesa.
-
Tirare delicatamente la barra per testarla. Per confermare che è al sicuro, fletta con il supporto. Metti una sedia o una scatola robusta sotto la barra e posizionaci sopra. Quindi fare flessioni con i piedi ben piantati nella sedia o nella scatola. Se senti che la barra è completamente ferma e sicura, rimuovi il supporto.
-
Cerca segni di danni alla porta almeno una volta alla settimana. Se si notano eventuali screpolature o desquamazioni, interrompere immediatamente l'uso della barra di piegatura.