Come rendere più scuro un video oscuro

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 14 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come rendere più scuro un video oscuro - Articoli
Come rendere più scuro un video oscuro - Articoli

Contenuto

Se non hai familiarità con il video editing, la regolazione della luminosità di un video può sembrare complicata. Grazie a Windows Movie Maker, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo semplice programma viene automaticamente installato con Windows. Anche se Movie Maker è molto basilare quando si tratta di effetti e opzioni, è più che sufficiente per regolare la luminosità di un video. Il processo è facile da ricordare e può essere eseguito in pochi semplici passaggi.


indicazioni

Se il tuo video è troppo scuro, Movie Maker può regolarlo (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Apri Windows Movie Maker. Sul desktop, fai clic sul piccolo cerchio con il logo di Windows nell'angolo in basso a sinistra del desktop. Seleziona "Tutti i programmi" e scorri verso il basso fino alla cartella chiamata "Windows Live". Quindi fare clic su "Windows Live Movie Maker".

  2. Trova il tuo video. Nella parte superiore della schermata di Windows Movie Maker, fai clic su "Aggiungi video e foto". A sinistra c'è una colonna di icone. Windows tende a salvare i filmati in una sezione intitolata "Video", che viene denominata di conseguenza. Fai clic sull'icona "Video".

  3. Importa il video.La cartella si aprirà contenente tutti i video registrati lì. Fai doppio clic sul video e verrà caricato in Windows Movie Maker.


  4. Fai clic sulla scheda "Effetti visivi" nella parte superiore dello schermo. Apparirà una fila di icone. All'estrema destra, fai clic sul pulsante "Luminosità".

  5. Regola la luminosità. Dopo aver fatto clic sul pulsante "Luminosità", apparirà un piccolo dispositivo di scorrimento. Fai clic sulla barra, tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina il marcatore verso destra per aumentare la luminosità.

  6. Salva il film. Fai clic sulla piccola icona nell'angolo in alto a sinistra dello schermo con un triangolo sottosopra accanto ad essa. Seleziona "Salva filmato" dall'elenco e salvalo nel formato desiderato, ad esempio widescreen o ad alta definizione.

Cosa ti serve

  • Windows Movie Maker