Contenuto
Se non hai familiarità con il video editing, la regolazione della luminosità di un video può sembrare complicata. Grazie a Windows Movie Maker, questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo semplice programma viene automaticamente installato con Windows. Anche se Movie Maker è molto basilare quando si tratta di effetti e opzioni, è più che sufficiente per regolare la luminosità di un video. Il processo è facile da ricordare e può essere eseguito in pochi semplici passaggi.
indicazioni
Se il tuo video è troppo scuro, Movie Maker può regolarlo (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)-
Apri Windows Movie Maker. Sul desktop, fai clic sul piccolo cerchio con il logo di Windows nell'angolo in basso a sinistra del desktop. Seleziona "Tutti i programmi" e scorri verso il basso fino alla cartella chiamata "Windows Live". Quindi fare clic su "Windows Live Movie Maker".
-
Trova il tuo video. Nella parte superiore della schermata di Windows Movie Maker, fai clic su "Aggiungi video e foto". A sinistra c'è una colonna di icone. Windows tende a salvare i filmati in una sezione intitolata "Video", che viene denominata di conseguenza. Fai clic sull'icona "Video".
-
Importa il video.La cartella si aprirà contenente tutti i video registrati lì. Fai doppio clic sul video e verrà caricato in Windows Movie Maker.
-
Fai clic sulla scheda "Effetti visivi" nella parte superiore dello schermo. Apparirà una fila di icone. All'estrema destra, fai clic sul pulsante "Luminosità".
-
Regola la luminosità. Dopo aver fatto clic sul pulsante "Luminosità", apparirà un piccolo dispositivo di scorrimento. Fai clic sulla barra, tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina il marcatore verso destra per aumentare la luminosità.
-
Salva il film. Fai clic sulla piccola icona nell'angolo in alto a sinistra dello schermo con un triangolo sottosopra accanto ad essa. Seleziona "Salva filmato" dall'elenco e salvalo nel formato desiderato, ad esempio widescreen o ad alta definizione.
Cosa ti serve
- Windows Movie Maker