Come sapere se i biscotti sono pronti in forno

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
DOLCETTI AL COCCO MORBIDI: ricetta facilissima!
Video: DOLCETTI AL COCCO MORBIDI: ricetta facilissima!

Contenuto

I biscotti sono dolci che possono essere gustati in molti modi. Mentre acquistarli già pronti nei negozi è un modo veloce per soddisfare i tuoi desideri, realizzarli a casa può fornire ancora più piacere. Sapere se sono pronti quando sono nel forno aumenta la tua sicurezza in cucina. Non lasciare che la paura intralci la tua curiosità culinaria.

Passo 1

Conosci le proprietà dei biscotti che stai cuocendo. Renditi conto che diverse varietà di biscotti richiedono tecniche e metodi differenti. Ad esempio, se stai preparando dei brownies, sono pronti quando lo strato superiore mostra un aspetto "brillante", mentre la maggior parte dei biscotti ordinari non hanno questa funzione quando sono pronti. La consultazione della tua ricetta può avvisarti delle proprietà specifiche dei tuoi cookie.


Passo 2

Sii consapevole del tempo di cottura consigliato. Controllare due o tre minuti prima che venga consigliato il minor tempo possibile. Questo aiuta a garantire che non si cuociano troppo, poiché lasciarli anche qualche minuto in più può significare biscotti molto duri. Questo è particolarmente importante se non hai mai preparato una ricetta prima o se stai usando un forno che non ti è familiare.

Passaggio 3

Esamina i bordi esterni del biscotto. Assicurati che siano solidi, poiché nei biscotti poco cotti appariranno fragili e morbidi. Anche i bordi esterni dei biscotti finiti saranno leggermente più scuri del resto. I biscotti che hanno cotto troppo possono iniziare a bruciare ai bordi.

Passaggio 4

Controlla il centro dei biscotti. Assicurati che siano sodi, poiché i biscotti non ancora pronti saranno appiccicosi. I biscotti che hanno cotto troppo possono diventare densi o fragili. Ricorda che continueranno a cuocere un po 'sulla teglia dopo averle sfornate. Questo aiuta a evitare di bruciare i biscotti aggiungendo tempo di cottura non necessario.


Passaggio 5

Valuta il colore dei cookie. Ispeziona la parte superiore per assicurarti che abbiano un bel colore, che è marrone dorato per molti biscotti popolari. Usa una spatola per guardare il fondo, i biscotti già pronti di solito mostrano un colore da arancione intenso a marrone scuro, a seconda del colore degli ingredienti.