Come fare i biscotti con una sac à poche

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come fare i biscotti con una sac à poche - Vita
Come fare i biscotti con una sac à poche - Vita

Contenuto

Non devi essere un professionista dolciario per creare biscotti eleganti che abbiano l'aspetto e il gusto di quelli pronti per l'acquisto. Stupisci la famiglia, gli amici e gli ospiti con una serie di biscotti di pasta frolla che si sciolgono in bocca, troppo carini per essere mangiati.

Preparazione

Passo 1

Lascia che il burro o la margarina raggiungano la temperatura ambiente. Raccogli e misura gli ingredienti rimanenti.

Passo 2

Preparare una sacca da pasticcere riutilizzabile o usa e getta con beccuccio grande adatta alla preparazione dei biscotti.

Passaggio 3

Separare l'ugello della tubazione dall'anello. Posizionare il beccuccio, rivolto verso il basso, nel punto di apertura della sac à poche. Tenendo il beccuccio in posizione, segna l'esterno del sacchetto con una matita a metà strada tra il beccuccio e il bordo del filo.


Passaggio 4

Rimuovere il beccuccio e piegare il sacchetto, lasciando in bella vista il segno. Taglia l'estremità della sac à poche nel segno.

Passaggio 5

Posizionare il beccuccio, rivolto verso il basso, nella sac à poche. L'ugello sarà prominente attraverso il foro nella sacca da pasticcere e dovrebbe esporre uno o due fili del filo su cui deve essere attaccato l'anello. La borsa è ora pronta per essere riempita.

Come mescolare e dare forma all'impasto

Passo 1

Preriscaldare il forno a 200 ° C. Decidi la forma dei biscotti. Cerchi aperti, cuori e forme in otto richiedono molta pratica ed esperienza. Un modo semplice per i principianti è un graffio o una forma a "S".

Passo 2

In una ciotola grande, mescola tutti gli ingredienti, ad eccezione dei condimenti decorativi, usando un miscelatore elettrico.

Passaggio 3

Riempite a metà la sac à poche con l'impasto dei biscotti. Ruota la parte superiore del sacchetto chiuso in modo che l'impasto venga premuto contro il beccuccio. Tieni la borsa chiusa con la mano sinistra se sei destrorso (e viceversa).


Passaggio 4

Esercitare una pressione costante con la mano libera per spremere delicatamente l'impasto su una teglia non unta.

Passaggio 5

Decorare i biscotti con zuccheri colorati e granelli.

Passaggio 6

Cuocere per 6-9 minuti o fino a quando l'impasto è cotto, ma non dorato. Togliere dal forno e dalla teglia.