Come creare un GSM Dialer

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Dialer gsm OUT2&OUT3
Video: Dialer gsm OUT2&OUT3

Contenuto

Se si dispone di un telefono GSM o di un altro dispositivo che si desidera utilizzare tramite il computer per comporre più persone contemporaneamente, è possibile utilizzare un dialer predefinito. Userà il suo telefono per chiamare decine di migliaia di numeri in un giorno che aiuterà con funzioni come la pubblicità. È possibile utilizzare vari strumenti online da utilizzare con il dispositivo GSM.


indicazioni

Un dialer predefinito utilizzerà il telefono per comporre decine di migliaia di numeri (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Passa a CallFire. Fai clic su "Registrati" per ottenere la versione di prova gratuita. Questo strumento può chiamare diversi milioni di numeri di telefono in un giorno. Puoi anche inserire il tuo numero di telefono nelle caselle di testo nell'angolo in alto a destra e fare clic su "Invia" per ricevere una chiamata dimostrativa di servizio.

  2. Apri il tuo browser e vai su Arcade. Immettere le informazioni per scaricare e installare l'assistente di chiamata. Questo ti darà una prova gratuita per il programma dialer telemarketer, creando dialer per GSM.

  3. Visita il sito Web di NCH. Scarica e installa la versione di prova del "Dialer telefonico con linea esterna". Questo programma funziona con Windows XP o con un altro superiore. Non avrai bisogno di impostazioni estese per creare un dialer per richiamare gli elenchi di numeri che hai aggiunto utilizzando questo programma.