Contenuto
Una mummia è un corpo che è stato preservato. Nel processo di mummificazione, la pelle e gli organi non si decompongono come normalmente farebbero. Ai vecchi tempi, le persone venivano preservate per essere trasportate nell'aldilà, secondo le loro credenze. Oggi, una finta mamma può essere un modo semplice per decorare la tua casa per una festa di Halloween, per spaventare i bambini o per i progetti scolastici.
indicazioni
Le mummie false possono essere create come oggetti d'artigianato per Halloween (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Creare un'area di lavoro allineandola con il giornale. Avrai bisogno di molto spazio, quindi è meglio farlo su una superficie solida come il pavimento. Metti un pezzo di cartone sul giornale e copri metà della zona con la colla. Prendi un'altra carta e attaccala sul primo. Coprire l'altra metà della prima carta con la colla e attaccare un altro cartone ad essa. Lasciali asciugare completamente.
-
Taglia un pezzo di cartone a metà. Girare il pezzo grande creato nel passaggio 1 e incollare le metà dell'ultimo pezzo su di esso. Dovrebbero andare sulle due estremità non doppie. Dopodiché, dovresti avere un poster due volte più spesso. Incolla gli ultimi due pezzi di cartone e lasciali asciugare.
-
Chiedi al tuo volontario di sdraiarsi sul pavimento con le braccia incrociate sul petto. Utilizzando il grande cartone creato nel passaggio 1, disegna il corpo della persona dalla testa ai piedi. Il disegno dovrebbe essere fatto di profilo, come lo vedi lateralmente. Taglia il disegno. Disegna il corpo della persona due volte di più, ma dalle spalle ai piedi, nello stesso modo in cui hai fatto il primo. Tagliali.
-
Creare i pezzi incrociati della persona usando il cartone creato nel passaggio 2. Tenere il materiale sul volontario e creare sezioni trasversali tracciando i piedi, i polpacci, le ginocchia, le cosce, la vita, il petto e le spalle. La testa può essere fatta tracciando quella del volontario, usando tre sezioni trasversali, che devono essere ovali.
-
Montare le parti sulla lunghezza del corpo. Iniziando dalle spalle, crea tre fessure nella spalla per adattarle ai tre pezzi di cartone della lunghezza del corpo. Fai lo stesso per ogni parte, lavorando dalle spalle ai piedi, poi torna indietro e crea la testa.
-
Trasforma la mummia incompiuta sulla pancia. Tagliare lunghi pezzi di nastro crespato e coprire il retro e i lati, sovrapponendoli. Giralo di nuovo. Riempi ogni scatola creata con le sezioni trasversali della mummia. Tagliare lunghi pezzi di nastro crespato e coprire la parte anteriore della mummia, sovrapponendoli.
-
Alzalo e inizia a farlo rotolare orizzontalmente con del nastro in crêpe. La mummia è completa e può essere dipinta se vuoi.
Cosa ti serve
- giornale
- 6 fogli di cartone
- colla
- persona
- forbici
- Nastro in crêpe