Come fare un fantasma

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
👻 Fantasma di Halloween fai da te 🎃
Video: 👻 Fantasma di Halloween fai da te 🎃

Contenuto

Halloween è un giorno per celebrare tutte le cose spaventose e strane. Un modo per rendere una casa comune più simile a una casa stregata è creare le tue decorazioni di Halloween. Fare un fantasma è semplice e divertente, e ai fan di Halloween di tutte le età piacerà. Segui i passaggi seguenti per creare un fantasma.


indicazioni

I fantasmi sono oggetti classici nella decorazione di Halloween. (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)
  1. Piega il filo rigido nella forma che ti aspetti dal tuo fantasma. Questo può essere utile nel decidere le dimensioni in precedenza. Taglia il pezzo di filato per renderlo più facile da lavorare e ruotalo fino a quando le estremità non sono unite. Rendi il corpo del tuo fantasma abbastanza largo in modo da avere spazio per coprirlo con il panno.

  2. Posiziona il tessuto sopra il telaio per determinare la larghezza e la lunghezza che avrà quando viene esteso sul filo. Usa una matita per segnare leggermente il contorno dove taglierai la forma del tuo fantasma.

  3. Piega il panno tre o quattro volte in modo da avere diversi tagli del tuo fantasma.

  4. Estendi il primo ritaglio di tessuto sul telaio e fissalo in varie posizioni sul telaio utilizzando lo spray adesivo.


  5. Coprire l'intero panno con la levigatrice, allungando strettamente sopra la metà superiore del telaio. In basso, rimuovere le pieghe libere dal panno e strizzare il tosaerba in modo che siano fissi da soli quando sono asciutti e sembrano svolazzare nel vento. Potrebbe essere utile usare bastoncini o cannucce per tenere le pieghe lontano dal telaio fino a quando il panno è asciutto abbastanza da stare fermo.

  6. Asciugare accuratamente il primo strato del panno prima di procedere agli altri strati.

  7. Ripeti il ​​processo che è già stato completato nello strato inferiore per gli altri strati sollevando ulteriori pieghe di garza dal fondo del fantasma in varie direzioni in modo che l'effetto drappeggiato e vibrante sia visibile in tutte le direzioni. Ricordarsi di asciugare accuratamente ogni strato consecutivo prima di posizionare il successivo strato sopra.

  8. Utilizzare le forbici per abradere i bordi del tessuto in diversi punti, premendo ripetutamente la parte tagliente della lama lungo il tessuto. Fare questo in diverse dimensioni darà al tuo fantasma un aspetto spaventoso più autentico. Potresti anche voler indossare il tessuto, facendo buchi nelle pieghe per rendere un po 'più scuro e spaventoso l'aspetto del tuo fantasma.


  9. Spruzzi di vernice spray sul tuo fantasma se lo desideri o usa uno spray che si illumina al buio per aggiungere più dettagli. Assicurati di mettere un pezzo di cartone o di carta dietro il tuo fantasma prima di usare la vernice spray in quanto può macchiare la superficie su cui stai facendo questo lavoro.

avvertimento

  • Lavorare in un'area ventilata quando si applica l'adesivo spray e il misuratore spray.
  • Tieni il tuo fantasma lontano dalle candele o da qualsiasi tipo di fonte di calore.

Cosa ti serve

  • Filo rigido
  • panno
  • forbici
  • Adesivo spray
  • Calibro di spruzzo
  • Vernice spray o spray lucido (opzionale)