Fai da te: bottiglie di vino personalizzate

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Le mie ETICHETTE personalizzate
Video: Le mie ETICHETTE personalizzate

Contenuto

Personalizzare le bottiglie di vino è una buona opportunità per esprimere la tua creatività. Il design può essere realizzato per eventi come matrimoni o matrimoni, o solo per divertimento. Il modo più professionale per personalizzare le bottiglie di vino è la sostituzione delle loro etichette originali. Inoltre, il budget è una priorità, le etichette personalizzate ti permetteranno anche di servire un vino più economico in un evento senza vantarsi degli ospiti.


indicazioni

La personalizzazione delle bottiglie di vino ti consente di scegliere un marchio adatto al tuo budget (Thomas Jackson / Lifesize / Getty Images)
  1. Acquista bottiglie di vino nel negozio che preferisci.

  2. Immergere un tovagliolo di carta in acqua e aceto e posizionarlo sull'etichetta della bottiglia di vino. Puoi rimuovere entrambe le etichette dalla parte anteriore e posteriore o lasciare l'etichetta in modo che tu e i tuoi ospiti conosciate il tipo di vino servito. Lasciare l'asciugamano di carta sopra l'etichetta originale fino a quando non è possibile rimuoverlo con facilità. Lavare eventuali residui con un po 'più di aceto e acqua. Lasciare asciugare completamente la bottiglia.

  3. Ordina etichette compatibili con la tua stampante, nelle dimensioni e nel tema che desideri. Le etichette variano di dimensioni, ma l'utilizzo dell'etichetta originale come predefinito è un buon modo per garantire che la versione personalizzata si adatti perfettamente alla bottiglia.


  4. Se non trovi etichette prefabbricate che ti si addicono, creane alcune usando un programma per computer. Sii creativo quando aggiungi immagini, frasi e caratteri diversi alle tue etichette. Stampali su carta comune usando un getto d'inchiostro o una stampante laser.

  5. Attacca le nuove etichette alle bottiglie. Per quelli prefabbricati, basta rimuovere la parte adesiva e incollarli insieme. Se li hai stampati su carta normale, tagliali e incollali sulle bottiglie con la colla.

suggerimenti

  • Puoi anche aggiungere nastri, glitter e paillettes alle bottiglie per un look più personalizzato. Le etichette prefabbricate possono essere ordinate in grafica specializzata sul modello che desideri.

Cosa ti serve

  • Bottiglie di vino in bottiglia
  • Modelli di etichette
  • Etichette o carta pesante
  • Cola (opzionale)
  • Tagliacarte (opzionale)
  • Computer con stampante
  • Asciugamano di carta
  • acqua
  • Aceto bianco