Come realizzare attrezzature per la pesca di grandi pesci gatto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to Catch Shad for Fishing
Video: How to Catch Shad for Fishing

Contenuto

Menziona la parola "pesce gatto" e le reazioni delle persone intorno saranno diverse, dall'interesse alla sfiducia. Fino a poco tempo fa, il pesce gatto non era molto famoso nel settore della pesca. Tuttavia, questo commensale del fondo dei laghi è una delle specie più comuni nella pesca sportiva, attirando ogni anno pescatori a fiumi, torrenti, laghi e lagune. Catfishers dice che un buon pesce pesa tra 1,5 kg e 7,0 kg. Equipaggiare per pescare questo pesce è semplice e richiede pochi strumenti e una semplice conoscenza di noi.


indicazioni

Fai l'attrezzatura da pesca a casa per catturare un grosso pesce gatto (Immagine di pesce gatto da pearlguy da Fotolia.com)
  1. Tagliare un pezzo da 60 cm di filo monofilamento. Quell'importo dovrebbe essere sufficiente per lavorare con i nodi. La lunghezza dovrebbe essere da 40 cm a 45 cm al termine.

  2. Legare uno spinner ad una estremità della linea con un nodo di trilene. Fatelo passando da 13 cm a 16 cm dalla linea con l'anello dello spinner. Fai una svolta e attraversa ancora il ring. Ciò formerà un anello attorno all'anello di selezione. Corsa intorno alla linea principale tre volte, iniziando vicino all'anello e andando nella direzione opposta. Portare la punta verso il basso e passare attraverso l'anello formato intorno all'anello del filatore. Inumidisci il nodo, tiralo con fermezza e taglia l'eccesso con le forbici affilate.


  3. Legare uno spinner con lo snap sul lato opposto dell'altro spinner all'altro capo della linea. Fai un altro nodo di trilene per legare il filo sulla spola. Regola mentre fai il nodo, quindi la linea va da 40 cm a 45 cm quando finisci.

  4. Posiziona la linea nel foro centrale di un ovale scorrevole. Legare la fine della linea allo spinner con un nodo di trilene. Lo spinner funge da punto di arresto in modo che il peso non vada alla fine della linea.

  5. Aprire lo spinner con uno scatto e posizionare il segno # 6. Chiudere lo snap e posizionare l'esca desiderata sul gancio.

suggerimenti

  • È inoltre possibile utilizzare un nodo loft per pescare il pesce gatto invece di utilizzare il nodo trilene.

Cosa ti serve

  • Asta di 2,15 m con bobina secondo
  • Lenza monofilamento da 10 kg a 15 kg
  • 7 g di peso ovale scorrevole
  • Garateia nº 6
  • filatore
  • Spinner con snap
  • forbici