Come realizzare una scollatura falsa per "Drag Queen"

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare una scollatura falsa per "Drag Queen" - Articoli
Come realizzare una scollatura falsa per "Drag Queen" - Articoli

Contenuto

I seni sono probabilmente la differenza fisica più evidente tra i sessi, quindi ogni aspirante drag queen dovrebbe sapere come ottenere l'aspetto del seno. Mentre questo può sembrare quasi impossibile, dal momento che gli uomini hanno tipicamente poco tessuto mammario, può essere raggiunto praticamente in qualsiasi tipo di corpo. Con l'aiuto di accessori per il potenziamento del seno già disponibili e il trucco, anche la drag queen più sottile può ottenere l'aspetto della scollatura.


indicazioni

Drag queen non è completa senza una scollatura (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Indossa un reggiseno che serve comodamente. Non usare uno molto grande in quanto richiede pressione per spingere la pelle dal seno verso l'interno verso il centro del torace.

  2. Inserire un riempitivo di silicone in ogni tazza del reggiseno. Seguire le istruzioni di riempimento specifiche per ottenere i migliori risultati. Per le drag queens, potrebbe essere meglio posizionare i filler sui lati del seno in quanto ciò spingerà il tessuto verso il centro in modo più efficiente. Gli uomini magri con pochi tessuti possono usare due paia di riempitivi per ottenere i migliori risultati.

  3. Esaminare il torace per determinare se si è soddisfatti del posizionamento delle otturazioni. Tutti i corpi sono diversi, quindi potrebbero essere necessari alcuni minuti per adattarli e trovare ciò che funziona meglio per le proprie esigenze personali.


  4. Strofina un pennello da trucco su una lozione solare che è una o due tonalità più scura della tua pelle. Applicalo in linea retta attraverso la scollatura (la linea tra i seni). Fai un motivo a forma di V appena sotto la parte superiore del seno, ma non proprio in loro. Il reggiseno e i riempitivi dovrebbero spingere il tessuto del seno abbastanza in modo da poter facilmente determinare dove dovrebbe rimanere il seno. Distribuisci la lozione solare in modo che sfuma il tono naturale della tua pelle.

  5. Strofina un pennello per il trucco pulito su una base che è una o due tonalità più chiara della tua pelle. Applicare questo trucco sulla metà superiore del seno. Iniziare ad applicare alla linea del reggiseno e fermarsi non appena si raggiunge la protezione solare.

  6. Batti il ​​trucco sul petto con una spugnetta per il trucco fino a quando tutto è mischiato. Non ci dovrebbe essere una linea evidente tra i due colori di trucco, ma la parte superiore del seno dovrebbe essere visibilmente più chiara rispetto alla pelle circostante. Il contrasto del colore dovrebbe dare l'illusione di ombre naturali che appaiono nei seni delle donne.


Cosa ti serve

  • reggiseno
  • Ripieni di silicone
  • Dipartimento di trucco
  • Pennello per trucco
  • Spugna trucco