Come rimuovere una barra degli indirizzi utilizzando JavaScript

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
How to enable JavaScript in Chrome
Video: How to enable JavaScript in Chrome

Contenuto

Apri una finestra pop-up, ad esempio una pagina e un banner evento. Quando lo apri, JavaScript ti dà il controllo sul layout del browser e la barra degli indirizzi, la barra del titolo e la barra di stato possono essere rimosse da un semplice banner o da un avviso di chiusura della sessione. Con JavaScript, i programmatori possono anche controllare le dimensioni della finestra e scorrere le icone.


indicazioni

JavaScript ti offre numerose possibilità per modificare il formato della tua pagina (Codice di programmazione Fonte Sfondo Texture Illustrazione Disegno di Bob Davies da Fotolia.com)

    Step-by-step

  1. Crea una scheda funzione JavaScript, che verrà utilizzata per visualizzarla su una determinata pagina. Il seguente codice prepara il blocco JavaScript:

  2. Aggiungi il metodo aperto senza la barra degli indirizzi del browser. Il codice seguente mostra come aprire una nuova finestra senza barre dell'indirizzo o stato e stabilisce anche le sue dimensioni di 350 per 350 pixel. La pagina utilizzata nella finestra è "myPopupAd.html" e il nome visualizzato è "My Popup Window": "height = 350, width = 350, status = no, toolbar = no, barra dei menu = no"); }


  3. Aggiungi la finestra pop-up alla funzione "body" del file HTML. Le finestre pop-up vengono solitamente visualizzate quando l'utente accede a una determinata pagina. Questo si ottiene usando la funzione "body", attraverso il seguente codice: onload = "openMyWindow ();"> Questa pagina carica una finestra pop-up.

  4. Carica la finestra popup quando fai clic su un pulsante o anche quando fai clic su un particolare oggetto sulla pagina. Ecco un codice per attivare un evento "al clic":