Fantasie fantasma per bambini Made in Home

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
25 SIMPLE DIY HALLOWEEN IDEAS
Video: 25 SIMPLE DIY HALLOWEEN IDEAS

Contenuto

I fantasmi e le streghe di solito vengono in mente quando si tratta di Halloween. La fantasia fantasma di un bambino è classica, facile e divertente da usare. La cosa migliore è che è molto economico da fare. Usando alcuni semplici oggetti che hai a casa, è possibile creare un costume di Halloween che soddisferà il tuo bambino e la tua tasca.


I fantasmi non devono sempre essere spaventosi. Possono essere carini e stupidi. (Sarah Vantassel / Demand Media)

Sheet Ghost

Scegli un vecchio foglio bianco che non ti serve più. Un foglio di doppia dimensione funziona bene per un bambino. Provalo sul tuo bambino facendogli tenere le braccia distese lateralmente. Regola il foglio in modo che copra in modo uniforme il corpo da un lato all'altro, davanti e dietro. Taglia il foglio in modo che non si trascini sul pavimento, il che potrebbe far inciampare il bambino. Metti un cappuccio sulla testa per tenere il foglio mentre segni i fori degli occhi. Prendi il lenzuolo e taglia i fori per gli occhi, rendendoli così grandi da consentire una visione ampia. Quando il tuo bambino indossa un costume, assicurati che i tuoi vestiti siano bianchi o beige sotto in modo che non compaiano attraverso il lenzuolo.


Se non si dispone di un vecchio foglio bianco, comprarne uno in un negozio dell'usato. (Sarah Vantassel / Demand Media)

Variazioni del fantasma fatte con il foglio

Un cappello può essere indossato con un costume tradizionale fantasma per renderlo un po 'diverso. Lascia che il tuo bambino scelga quello che gli piace: un berretto, un cappello da cowboy o qualcos'altro. Indossare un cappello aiuta anche a mantenere i fori degli occhi in posizione. Una cintura può essere indossata nella zona della vita e il foglio può essere tirato per piegarsi su di esso. Gli occhiali da sole possono essere indossati sopra gli abiti per nascondere gli occhi del bambino. Si possono indossare guanti bianchi lunghi sulle mani. Un casco da bicicletta può essere indossato sotto gli indumenti per armare il lenzuolo e nascondere i tratti del viso. Puoi anche tagliare il feltro nero per creare una bocca, sia essa felice o spaventosa, o usarla per rendere i tuoi occhi più grandi e più drammatici. E se vuoi che il tuo fantasma abbia una colonna sonora, puoi ascoltare una canzone spaventosa sull'altoparlante di un dispositivo che suona musica.


Lascia che il tuo bambino scelga un cappello da indossare con il costume fantasma per far apparire la sua personalità (Sarah Vantassel / Demand Media)

Persona spettrale

La fantasia di una persona spettrale lascia la testa del bambino completamente esposta, il che funziona bene se ha un'avversione per coprirsi il viso. È anche più facile da usare per la scuola. Vesti il ​​tuo bambino tutto in bianco. Puoi indossare abiti larghi come una felpa o una maglietta per adulti. Acquista alcuni metri di mussola (o qualsiasi tessuto bianco leggero) in un negozio di tessuti. Estendi la mussola a tuo figlio, legandola ogni volta che è necessario per renderla comoda per lui. Usa la vernice bianca per il viso (applicata delicatamente) su viso, collo e mani. Usa la vernice facciale nera, grigia, verde o blu scuro leggermente intorno agli occhi per farli sembrare profondi, e usa anche un po 'gli zigomi. Dipingi i tuoi capelli bianchi o grigi, oppure può indossare un berretto bianco.

Un maglione bianco funziona bene per un costume da persona spettrale (Sarah Vantassel / Demand Media)