Contenuto
Il taglio del rasoio è un modo per ammorbidire i capelli rendendoli più leggeri e sottili. Le donne che vogliono questo tipo di taglio dovrebbero avere i capelli lisci o leggermente mossi. Il taglio con rasoio su capelli ricci farà sì che i capelli rimangano crespi e ribelli. Sebbene i tagli siano solitamente indossati su capelli corti o medi, ci sono alcuni stili che sembrano buoni anche sui capelli lunghi.
Il taglio a rasoio rende i capelli sottili e leggeri (immagine dei capelli di DXfoto.com da Fotolia.com)
Tune i tuoi capelli
Per le donne con i capelli molto spessi, usare il rasoio è una delle migliori opzioni per mettere a punto. Per questo, dovresti chiedere al parrucchiere di tagliare prima i capelli a strati. I capelli a strati non solo hanno un aspetto migliore sui capelli lunghi, ma aiutano anche a migliorarli un po 'di più. Quindi, con i capelli bagnati, il rasoio verrà tirato da circa la metà della lunghezza dei capelli, eliminando l'eccesso. Al termine, avrai i capelli voluminosi, a strati e meno spessi e ribelli.
raggiunto il picco
I tagli del rasoio sono buoni negli stili con punte, perché il taglio ha strati con punte e irregolarità. Chiedi al parrucchiere di creare più strati usando il rasoio per aggiungere più volume ai capelli. Questo aspetto è migliore con le donne dai capelli lisci: i capelli mossi si formano in crespo. Utilizzare un diffusore nell'asciugacapelli per ridurre l'effetto crespo e aumentare il volume diffondendo uniformemente l'aria calda. Aggiungi un unguento per mantenere l'acconciatura in posizione.
Strati sottili
Per ottenere strati sottili, chiedi al parrucchiere di tagliare le frange laterali lunghe e poi aggiungi strati medio-corti nella parte superiore della testa usando il rasoio e mantenendo gli strati più bassi più a lungo. Questo renderà le punte leggere e sottili. Per lisciare i capelli da soli, asciugare con una spazzola rotonda media. Ciò aiuterà a lisciare gli stoppini e persino a aggiungere volume. Afferrare la parte posteriore per un volume ancora maggiore o stirare un ferro da stiro per un aspetto più liscio.