Come creare un buon annuncio per un'impresa di pulizie di uffici

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come creare un buon annuncio per un'impresa di pulizie di uffici - Economia
Come creare un buon annuncio per un'impresa di pulizie di uffici - Economia

Contenuto

La pubblicità è parte integrante della creazione di un'attività di successo e può essere decisiva nella tua attività di pulizia degli uffici. È molto importante far conoscere il tuo nome e far sapere ai potenziali clienti chi sei, cosa fai e perché dovrebbero scegliere te rispetto ai tuoi concorrenti. Non sprecare spazio prezioso con slogan di cattivo gusto e immagini inutili. Mantieni il tuo annuncio pulito, semplice e diretto.

Passo 1

Evidenzia le informazioni importanti. La frase "pulizia dell'ufficio" deve essere scritta in caratteri grandi e posizionata vicino alla parte superiore dell'annuncio in modo che i potenziali clienti sappiano esattamente quale servizio viene offerto. Mantieni la pubblicità semplice e comunica ai clienti esattamente ciò che devono sapere: il servizio offerto, il nome dell'azienda e i dettagli di contatto.


Passo 2

Includi informazioni su offerte speciali o qualcosa che distingua la tua attività dalla concorrenza. È necessario includere informazioni sui prezzi se si è sicuri di poter competere con altri valori sul mercato. Se il tuo servizio è più costoso della media, la differenza deve essere giustificata; questo può essere difficile in un annuncio. Se non sei sicuro dei valori praticati dalla concorrenza, non includere le informazioni sui prezzi. Lascia che il pubblico venga da te e specifichi le tue esigenze prima di dare un valore.

Passaggio 3

Includere tutte le informazioni di contatto e l'indirizzo della società. È sorprendente quante aziende omettono o errano le informazioni di contatto, non seguire questo esempio. Controlla tutte le informazioni in modo che i clienti possano sempre mettersi in contatto. Non perdere occasioni importanti a causa di errori di battitura.

Passaggio 4

Includere un'offerta di spazio se ciò è finanziariamente possibile. Offri ai clienti uno sconto o un servizio aggiuntivo gratuitamente se menzionano o portano il tuo annuncio. Questo non è del tutto necessario, soprattutto se non puoi permetterti lo sconto; ma può essere un ottimo modo per attirare i clienti e fidelizzare la tua azienda.